Cosa dicono i nostri Host

Buongiorno a tutti nella sezione di dettaglio, dopo aver fatto una ricerca e aver selezionato la mia struttura, nella pagina di conferma appare questo messaggio: It looks like you are trying to book your own place, which isn't allowed on Airbnb. We welcom... Ultima risposta di Katia386
    Ciao a tutti,sono fotografa e designer di Lugano specializzata in fotografia d'interni e consulenza d'arredo. Ho curato molti servizi fotografici di interni per affitti online e posso garantire che pubblicare foto professionali incrementa immediatamente l...
    Sono una nuova host e vorrei condividere con voi la mia prima esperienza su Airbnb. Ho pubblicato l'annuncio ad aprile e in soli 15 gg avevo già affittato 2 mesi... Incredibile! Avevo messo in affitto da metà giugno a metà ottobre. Ad oggi mi manca solo 1... Ultima risposta di Alessandro877
    Ho impostato il prezzo smart perchè sono nuova "del mestiere" e mi sono resa conto che ho ricevuto più prenotazioni però non ci sto dentro, come faccio a ritornare al mio prezzo originale e come faccio ad impostare manualmente i prezzi settimanali per mes... Ultima risposta di Susanna0