Cosa dicono i nostri Host

Probabilmente non sarà sfuggita a molti di voi la newsletter di AirDNA con i dati di marzo, una delle fonti dati sul mercato degli affitti a breve termine. Il mercato extra USA sta mostrando segnali di ripresa ma Italia, Danimarca, Ungheria, Repubblica Ce...
    Salve a tutti. Ho appena pubblicato il mio annuncio di una casa a Trastevere (Roma) e per fortuna stanno arrivando già molte prenotazioni. Avrei però urgente bisogno di una ditta di pulizie e fornitura e cambio biancheria. Conoscete qualcuno di fidato e...
    Buongiorno a tutti mi chiamo Daniela e gestisco la mia struttura a Ferrara già da alcuni anni e fino ad ora tolti alcuni disguidi iniziali è stato un trend crescente e mi posso dire soddisfatta.Devo dire fino ad ora ma da circa un mese continuo a ricever... Ultima risposta di Francesco1401
    Buongiorno,ho ricevuto il 05/04/21 email che ho guadagnato di nuovo il titolo di superhost, premetto che da tanti trimestri ho il titolo consecutivo e questo trimestre dovrei ricevere il premio di 100 DOLLARI.Io ricordo che tutti gli altri anni il premio... Ultima risposta di Susanna0
    Salve sto utilizzando dei termini di cancellazione moderati in questo periodo, mi trovo in un luogo molto richiesto e tanti ospiti prenotano anche con un anno di anticipo.Ho notato che non posso impostare i termini di cancellazione a periodo, esempio li l... Ultima risposta di Francesca