La direttrice dell'host engagemente risponde alle domande degli host
Cosa dicono i nostri Host
Per ora va tutto abbastanza bene covid a parte se ho domande da fare posso chiedere a voi ?
Ultima risposta di
Danilo209
2 Risposte
0 Kudos
2 Risposte
0 Kudos
Level 2
Monterosso al Mare, Italy
6 Risposte
2 Kudos
6 Risposte
2 Kudos
Level 2
Naples, Italy
Per tutti quelli che pensano al Marocco come a un paese caldo, sareste sorpresi di sapere che la stazione sciistica più alta dell'Africa si trova lì. È difficile credere che ci sia la neve in Marocco, ma tuttavia ci sono diverse regioni del regno, alcune...
Ultima risposta di
Essaouira-Beachlife-Moro0
6 Risposte
6 Kudos
6 Risposte
6 Kudos
Level 10
Essaouira, Morocco
Buongiorno a tutti,
un ospite soggiornerà 6 mesi nel mio alloggio (AAUT) per motivi di lavoro. Stipulerò un contratto transitorio con registrazione all'AdE.
Secondo il codice civile (art. 43, comma secondo), la residenza è nel luogo in cui la persona ...
Ultima risposta di
Angela1056
9 Risposte
1 Kudo
9 Risposte
1 Kudo
Level 10
La Spezia, Italy
La pandemia ha stressato molte delle funzionalità della piattaforma Airbnb, tarate per abitudini ormai consolidate degli ospiti e host fino ad un anno fa. Tra queste le spese per le pulizie. Ho un listing in Lombardia, per la precisione a Milano. Il regol...
Ultima risposta di
Paolo466
3 Risposte
1 Kudo
3 Risposte
1 Kudo
Level 8
Milan, Italy
@Francesca
Buongiorno Francesca,
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione e mi occupo anche della messaggistica come Expert certificato per Airbnb messaging.
ti scrivo brevemente
1. Tutti dovrebbero avere la identità verificata
2. Sarebbe oppor...
0 Risposte
1 Kudo
0 Risposte
1 Kudo
Level 6
Trieste, Italy
@Airbnb Buongiorno , ho scelto di aprire la mia casa ad un lungo affitto ( 1 anno ) vista la situazione covid e la totale mancanza di turisti . Questa scelta è stata per me vincente ma ad Aprile , perderò sicuramente il titolo di Superhost perché nessuno ...
0 Risposte
1 Kudo
0 Risposte
1 Kudo
Level 10
Rome, Italy
[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - clicca qui <<
Basta registrarsi o accedere: potrai chattare con altri host e avere risposte su misura
Guarda in alto a destra. Ti aspettiamo!]
Ultima risposta di
Maria-Vita0
51 Risposte
26 Kudos
51 Risposte
26 Kudos
Level 10
Genoa, Italy
Salve sono Ester, host dal 2017. Nessuna domanda ma solo saluti e una speranza: superare presto la attuale pandemia per ricominciare ad ospitare (era tanto gratificante) e anche... partire... Incrociamo le dita!
Ultima risposta di
Paola4
2 Risposte
3 Kudos
2 Risposte
3 Kudos
Level 1
Palermo, Italy