Cosa dicono i nostri Host

Per tutti quelli che pensano al Marocco come a un paese caldo, sareste sorpresi di sapere che la stazione sciistica più alta dell'Africa si trova lì. È difficile credere che ci sia la neve in Marocco, ma tuttavia ci sono diverse regioni del regno, alcune... Ultima risposta di Essaouira-Beachlife-Moro0
    • neige oasis.jpg
    • OUKAÏMEDEN- neige maroc.jpg
    • col tichka.jpg
    Buongiorno a tutti, un ospite soggiornerà 6 mesi nel mio alloggio (AAUT) per motivi di lavoro. Stipulerò un contratto transitorio con registrazione all'AdE. Secondo il codice civile (art. 43, comma secondo), la residenza è nel luogo in cui la persona ... Ultima risposta di Angela1056
    @Francesca Buongiorno Francesca, Purtroppo non ho molto tempo a disposizione e mi occupo anche della messaggistica come Expert certificato per Airbnb messaging. ti scrivo brevemente 1. Tutti dovrebbero avere la identità verificata 2. Sarebbe oppor...
    @Airbnb Buongiorno , ho scelto di aprire la mia casa ad un lungo affitto ( 1 anno ) vista la situazione covid e la totale mancanza di turisti . Questa scelta è stata per me vincente ma ad Aprile , perderò sicuramente il titolo di Superhost perché nessuno ...
    Salve sono Ester, host dal 2017. Nessuna domanda ma solo saluti e una speranza: superare presto la attuale pandemia per ricominciare ad ospitare (era tanto gratificante) e anche... partire... Incrociamo le dita! Ultima risposta di Paola4