Cosa dicono i nostri Host

    Buondì, ho sempre effettuato l'accesso al mio account aziendale di Airb&b tramite facebook. La mia pagina di facebook è stata hackerata ed ora non riesco ad accedere più al suddetto account. Come posso risolvere? Un cliente mi ha scritto 48h fa e non ries... Ultima risposta di Andrea4465
    Buongiorno ,per una breve vacanza a Lecce , sabato 1 Aogsto ho provveduto a prenotare un appartamento che risultava disponibile per il periodo dal 10 al 20 Agosto 2020 anche se l' host non mi aveva mai risposto ad alcune mie richieste preliminare , ma fo... Ultima risposta di Francesca
    Ho prenotato un'appartamento e il giorno dopo (1 agosto) è stato cancellato il volo. ho contattato l'host che si è reso disponibile alla cancellazione senza penali. ora però ho bisogno di contattare Airbnb per procedere. come posso fare? massima urgenza!... Ultima risposta di Francesca
    Buonggiorno,Sono un host, sto ospitando un gruppo di ragazzi che mi stanno distruggendo casa a giudicare dal giardino. Non stanno rispettando le poche regole esposte. Ho trovato una vasca esterna tutta rotta, sporcizia ovunque. Si tratta di una casa isola... Ultima risposta di Francesca