Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Ho impostato prenotazione immediata. Poi ho visto che la piattaforma mi dà la possibilità di impostare un tempo di preavviso ed ho selezionato "due giorni". Ammetto di non aver capito bene cosa significa "prenotazione immediata", se poi po...
Ultima risposta di
Donatella26
Visto che Airbnb basa la sua forza sul concetto di community e sul rapporto tra host e ospite, mi pare che ci sia una grossa falla nel sistema.Chi facciamo entrare in casa nostra insieme all'ospite che effettua la prenotazione?Sarebbe opportuno che, insie...
Ultima risposta di
Stefano-E-Maria0
io fino all'anno scorso cambiavo spesso la serratura proprio perchè, nonostante mi sia capitato una sola volta che un ospite non mi restituisse la chiave dicendo di averla persa, ho sempre avuto paura che fra i miei ospiti si celasse qualche malintenziona...
Ultima risposta di
Enrico213
Volevo comunicarvi il mio malcontento per come viene gestita la cancellazione da parte dell'host di una prenotazione. A febbraio 2021 ho prenotato un appartamento ed oggi, a pochi giorni dal soggiorno, la prenotazione è stata cancellata dall'host. Airbnb ...
Ultima risposta di
Carmen1685
Buongiorno a tutti, visto che c'è una campagna pubblicitaria in atto in Italia dal titolo "Grazie agli host puoi" sarebbe opportuno che avessimo un portachiave con il logo Airbnb per dare un immagine più distintiva.
Ultima risposta di
Maria-Pina2
Salve, sono alla ricerca di un co-host fidato per check-in e pulizie in zona San Secondo/Via Sacchi a Torino. Esiste una funzione di ricerca su Airbnb per trovare I co-host disponibili in zona? Come si fa a trovare un co-host?
Buonasera,
sto cercando di inserire il mio co-host ma scrivendo l'indirizzo mail mi compare questo: "Prima di poter inviare un invito agli utenti per visualizzare il tuo annuncio, devi completare il tuo profilo". Credo di aver compilato tutto il necessa...
Ultima risposta di
Elisa2365
Ciao a tutti. Oggi ho notato un pop-up che non avevo mai visto collegandomi al calendario del mio listing. In realtà non ho trovato una funzione che aggrega le date più richieste dei prossimi 10 giorni ma le solite info per ogni data del calendario. Mi è ...
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera scusate ma io ho provato a prenotare la mia casa vacanze come ospite ma mi dà errore eppure ho controllato e le date sono disponibili.Mi potete aiutare?Grazie
Ultima risposta di
Till-and-Jutta0
Ciao a tutti! Volevo comunicarvi un servizio, attivo su Milano, di gestione completa del bagaglio: PotPot (www.potpot.biz) Questo servizio, consente ai nostri ospiti di prenotare e pagare in autonomia sull'APP PotPot, lasciare il bagaglio al momento del c...