Cosa dicono i nostri Host

Buongiorno,Mentre creavo la mia prima esperienza da offrire agli ospiti su questa piattaforma ho inavvertitamente chiarificato che la mia lingua madre lingua fosse l'italiano.Non fidandomi delle traduzioni automatiche di Google Translate e sapendo che a F... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera a tutti ho un appartamento che vorrei affittare per brevi periodi in quanto per motivi di lavoro mi sposterò prossimo anno su Bergamo quindi mi verrebbe impossibile gestirlo pertanto cerco un co Host.l'immobile si trova tra bruzzano e comasina...
    Buongiorno. Controllo quotidianamente la statistica e il mio tasso di risposta è passato da 100% a 97 da un giorno all'altro, nonostante che io risponda sempre immediatamente. Invece se simulo una prenotazione risulta del 100%. Come si spiega? Ultima risposta di Francesca
    Scrivo in merito al programma Plus di Airbnb, diversi anni fa 2017 invitai Airbnb ad aprire una piattaforma di appartamenti o penthouse speciali (solo con caratteristiche speciali) da essere messe in una selezione esclusiva, ma ancora Airbnb non era pron... Ultima risposta di Francesca