Cosa dicono i nostri Host

buona sera, ho una domanda su questo argomento.Sono iscritta veramente da poco e mi è già successa una cosa simile a quella raccontata dai miei colleghi.Un ragazzo ha prenotato per 1 per una notte. Sembrava anche gentile ed educato. Il giorno dopo quando... Ultima risposta di Francesca
    Ho scritto la mia esperienza in altro post #team assistenza garanzia host non più all'altezza, che qui ometto per brevità. All'ennesima email con sempre la solita risposta ho inviato le mie osservazioni che di seguito riporto: "Ciao xxxxxGrazie innanzitut... Ultima risposta di Paola4
    Anche a dicembre abbiamo fatto la nostra chiacchierata! Abbiamo parlato di come proteggersi dalle truffe e abbiamo scambiato esperienze e consigli. In particolare abbiamo parlato di: - richieste di pagare al di fuori di Airbnb - inviti a pagament... Ultima risposta di Francesca
    • Screenshot 2020-12-17 at 17.50.40.png
    Cari Tutti,in questo tempo di Covid19 e nessuna-prenotazione-in-arrivo (il che è il minore dei mali, beninteso...), arrivano da pioggia solo da Airbnb (con altre piattaforme questo problema non esiste) le consuete richieste truffa. L'ultima, identica a al... Ultima risposta di Francesca
    Vorrei fare tanti begli auguri di Buon Natale @Francesca e a tutti i membri del CC italiano. Ho tratto ispirazione e ho avuto aiuto dai vostri commenti per migliorare il mio modo di ospitare e sono grata a tutti! Spero tanto che l’anno venturo ci sia una ... Ultima risposta di Massimo558
    Ciao a tutti, in questi giorni qui in UK, come in molte altre parti del mondo, siamo chiamati a passare delle feste un po' diverse. Io ho deciso di festeggiare, come posso, queste giornate, ma comunque di festeggiarle. Essere gioiosi, porta fortun... Ultima risposta di Francesca
    • Christmas_2.jpg
    Ciao a tutti, mi confermate che le gift card sono valide solo in America?Sarebbero una bella idea per regalare esperienze on line ma da quello che leggo qui ( https://www.airbnb.it/d/gift-cards ) non posso essere acquistate al di fuori degli Stati Uniti. ... Ultima risposta di Joy358