Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,ho ricevuto una strana richiesta, ora vi spiego meglio. Ho ricevuto una richiesta da 3 ragazzi che mi hanno scritto che durante il soggiorno sarebbero diventati 5, in barba alle mie regole che prevedono che possa ospitare al massimo 4 a...
Ultima risposta di
Roberta380
Ciao, ho un coupon che scade il 22 aprile 2021 e temo che mi sarà impossibile utilizzarlo (causa restrizioni COVID). E' prevista la proroga della scadenza vista l'impossibilità per gli abitanti di molte regioni (io vivo in Piemonte) ad uscire dal proprio ...
Ultima risposta di
Francesca
ho provaro ad ordinare i prodotti wifi eero ma 1 non mi prende codice sconto 2 qundo inserisco indirizzo spedizione non vi è spedizione in italia ma solo negli stati uniti e non posso completare ordine
Ultima risposta di
Francesca
Buona notizia, ricevuta da @Francesca, la proroga dello stato di superhost!Mi piacerebbe però sapere anche se la scadenza (aprile 2021) del coupon di 100 USD conquistato nel 2020 sarà prorogata. Ho già purtroppo perso il coupon del 2019, per impossibili...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti!Avrei una domanda, se possibile: Esiste una specie di contratto da stipulare tra Host e Co-host?Ho notato che alcuni hanno l'esigenza particolare di avere questo "contratto e che, Sia in america che in altri luoghi, molti lo prendono ...
Ultima risposta di
Andrea4391