Vorrei condividere con voi alcune riflessioni sui rischi degli investimenti necessari per essere/diventare un host in tempi di pandemia. Mi ha ispirato questo post l’intervista che Brian Chesky CEO di Airbnb ha rilasciato recentemente rilasciato facendo r...
Ultima risposta di
Massimo558
Salve a tutti. Ho appena pubblicato il mio annuncio di una casa a Trastevere (Roma) e per fortuna stanno arrivando già molte prenotazioni. Avrei però urgente bisogno di una ditta di pulizie e fornitura e cambio biancheria. Conoscete qualcuno di fidato e...
Segnali di miglioramento! Cerco di condividere i motivi di questa affermazione. Sono affamato di dati, l’ho dichiarato in altri post perché credo siano l’unica bussola per orientarci nel mare degli affitti brevi dove, noi piccoli Host, ci troviamo a compe...
Ultima risposta di
Alessandro877
Buongiorno a tutti mi chiamo Daniela e gestisco la mia struttura a Ferrara già da alcuni anni e fino ad ora tolti alcuni disguidi iniziali è stato un trend crescente e mi posso dire soddisfatta.Devo dire fino ad ora ma da circa un mese continuo a ricever...
Ultima risposta di
Francesco1401
Buongiorno,ho ricevuto il 05/04/21 email che ho guadagnato di nuovo il titolo di superhost, premetto che da tanti trimestri ho il titolo consecutivo e questo trimestre dovrei ricevere il premio di 100 DOLLARI.Io ricordo che tutti gli altri anni il premio...
Ultima risposta di
Susanna0
Buonasera ,ho avuto alcune richieste di informazioni per affitti oltre i 28 giorni ,volevo chiedere se si deve fare un contratto a parte tra ospite e Host? Grazie mille Giorgio Host
Ultima risposta di
Francesca
Salve sto utilizzando dei termini di cancellazione moderati in questo periodo, mi trovo in un luogo molto richiesto e tanti ospiti prenotano anche con un anno di anticipo.Ho notato che non posso impostare i termini di cancellazione a periodo, esempio li l...
Ultima risposta di
Francesca
Salve.Sto cercando casa a Roma (per un lungo periodo) e, in risposta ad alcune mie richieste, sono stato contattato da due indirizzi diversi, che mi proponevano (per due soluzioni diverse) di pagare una mensilità in anticipo + due di Cauzione rispondendo...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti. Pur avendo soddisfatto tutti i requisiti per diventare Superhost, ad Aprile non ho ottenuto il titolo. Qualcuno sa aiutarmi a capire come mai?grazieRoberto
Ultima risposta di
Donatella26
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.