Cosa dicono i nostri Host

Buonggiorno,Sono un host, sto ospitando un gruppo di ragazzi che mi stanno distruggendo casa a giudicare dal giardino. Non stanno rispettando le poche regole esposte. Ho trovato una vasca esterna tutta rotta, sporcizia ovunque. Si tratta di una casa isola... Ultima risposta di Francesca
    Sono un superhost di Viareggio : ho dovuto cancellato una prenotazione immediata di un ospite con recensione bruttissima ; è la prima volta che annullo una prenotazione e pur avendo contattato l'assistenza della piattaforma e spiegando il problema mi sono... Ultima risposta di Maci0
    Ciao sono Giusy sono un host dal 2019 e non sono ancora troppo pratica su certe situazioni, se posso chiedere un consiglio un ospite ha prenotato il mio appartamento per una persona, in realtà sono in 4 e dalla terza persona c è un costo in più sapete ... Ultima risposta di Maci0
    Ricevuta email chiaramente di scam, da certa Gabriela Tesarino:Re: Trilocale in affitto, 65mq,Via Ponale, Milano Hai contrassegnato questo messaggio come posta indesiderata. Non indesiderato Hai risposto il Lun 03/08/2020 10:59GT Gabriela Tesarino A:anto... Ultima risposta di Susanna0