Cosa dicono i nostri Host

Ricevuta email chiaramente di scam, da certa Gabriela Tesarino:Re: Trilocale in affitto, 65mq,Via Ponale, Milano Hai contrassegnato questo messaggio come posta indesiderata. Non indesiderato Hai risposto il Lun 03/08/2020 10:59GT Gabriela Tesarino A:anto... Ultima risposta di Susanna0
    Iniziamo (ok, quasi!) la stagione con un nuovo quiz per divertirci, per testare la nostra conoscenza del turismo e dell'Italia o semplicemente per divertirci! Partecipare è semplicissimo: clicca la tua risposta esatta. A fine mese posterò la rispost... Ultima risposta di Anna-1
    • Quiz.jpg
    Ho una richiesta da parte di un cliente per un affitto per il mese di ottobre. La mia policy di cancellazione è flessibile, per cui se cancellano entro una settimana dal check in hanno il rimborso totale da parte mia. Ora il mio ospite mi chiede come av...
    Buonasera, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho prenotato per il 25 di luglio un soggiorno di 7 notti per “La corte antica” di Calimera tramite Airbnb. Ho ricevuto conferma della prenotazione e mi è stato addebitato l’importo da pagare. Una volta giun... Ultima risposta di Michele1008
    Buongiorno a tutti, sono un co-host da svariati anni e non ho mai avuto alcun problema con AirBnb. Purtroppo, sto affrontando adesso un problema abbastanza grave e sto cercando di contattare l'assistenza dal 23 luglio. Non rispondono al numero 06/993665... Ultima risposta di Francesca