Cosa dicono i nostri Host

Salve a tutti. Sono contento per le mie 5 prenotazioni di airbnb e 3 di booking . Però oggi sono andati via i primi ospiti e la recensione pubblica è forse una delle migliori mi fa piacere perché ha inserito degli argomenti che altri non avevano sotto...
    Salve, non ho la possibilità di avere il tasto modifica nella sezione Disponibilità Precedentemente avevo collegato Smoobu, ma lo ho successivamente scollegatoNon riesco più a togliere la finestra di prenotazione a 6 mesi. Come posso risolvere il problema...
    Ciao a tutti,tramite paypal qualcuno ha eseguito una prenotazione fraudolenta. Ho bloccato paypal ma nessuno mi risponde da supporto @Airbnb (cosa alquanto scocciante, sto aspettando da ieri una risposta dalla chat di supporto, se qualcuno sa come fare di... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    @Francesca Villa Bianchi sul Lago Maggiore Villa Bianchi è stata fatta costruire a Dagnente, sul Motto Mirabello sopra Arona, all’inizio del secolo scorso da un ingegnere, Dr. Ungaro, ed era pensata come casa di villeggiatura per la sua famiglia residente... Ultima risposta di Francesca
    • 958FE973-FE8E-45DF-968A-379C6D7F85A1.jpeg
    • AC63261C-22C8-481C-AC85-28DA9F99B913.jpeg
    • FCDAD890-C039-44F7-9830-93B3B652375A.jpeg