Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricevuto la seguente richiesta di prenotazione, che faccio? “Greetings Daniele! I am Andrey. Soon I'm having a business trip to Germany and intended to book your apartment that you have listed on Airbnb. However, there is one sensitive issue I'd like t...
Ultima risposta di
Francesca
Salve, ho ricevuto una mail con richiesta dei dati del proprietario e dati bancari. L email sembra arrivare da airbnb ma x sicurezza ho inviato una richiesta all assistenza. Non mi hanno risposto e sono 3 volte che scrivo da una settimana a questa parte. ...
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera, Oggi ricevo il messaggio di un cliente che mi avvisa di arrivare con un'ora di ritardo ma io non sapevo della prenotazione (fatta ieri) perché non ho ricevuto alcuna notifica, né da app, né sms, né mail, la ricevo in contemporanea al messaggi...
Ultima risposta di
Federica120
Ciao a tutti, gestisco un alloggio turistico. Mi hanno chiesto di poter prenotare per 2 o 3 mesi. Vorrei sapere se è necessario fare un contratto ad uso turistico e se in tal caso gli ospiti possano comunque prenotare e pagare attraverso Airbnb.Grazie a t...
Ultima risposta di
Grazia-Angela0
Salve a tutti! Sono un superhost di Napoli, e ad Aprile mi sono accorta che non mi era arrivata nessuna comunicazione da parte di airbnb in merito alla conferma o meno dello stato di superhost, ho pensato che avessero sospeso le valutazioni a causa del ...
Ultima risposta di
Francesca
Salve a tutti.
Vorrei fare presente agli altri locatori che sconti eccessivi per soggiorni di lunga durata possono pregiudicare la redditività dell'alloggio, incoraggiando gli ospiti a prenotare per più notti di quante non intendano stare. Per esempi...
trovo inaudito che non sia possibile parlare con Airbnb. Le attese sono infinite e in caso di necessità questo diventa un grave ostacolo.ancora più inaudito è che a un certo punto scatti un messaggio registrato che informa l'impossibilità di rispondere a ...
Ultima risposta di
Stefano550
Buongiorno, scrivo perché sto affrontando un problema davvero insolito, vorrei scoprire se è capitato a qualcun altro e in caso come comportarsi.Controllando il conto paypal scopro che in data 10 giugno dal mio conto è partito un pagamento ad airbnb di ol...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno, sono felice di questo rinnovo della qualifica di superhost. Sto iniziando a leggere che alcuni di voi hanno ricevuto un bonus. Lo avete richiesto? A me non è arrivato niente.Avrei dovuto fare qualche richiesta?Serena
Ultima risposta di
Susanna0