Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ricevuta email chiaramente di scam, da certa Gabriela Tesarino:Re: Trilocale in affitto, 65mq,Via Ponale, Milano Hai contrassegnato questo messaggio come posta indesiderata. Non indesiderato Hai risposto il Lun 03/08/2020 10:59GT Gabriela Tesarino A:anto...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve, sono un nuovo host ed ho bisogno di aiuto: Ho appena ricevuto una prenotazione ma il cliente mi scrive che non riesce ad inserire il suo documento , cosa devo fare ?Grazie a chi mi può aiutare o chi mi scrive chi posso chiamareMonica
Ultima risposta di
Ugo12
Ciao sono un superhost, da 4 anni, mai utilizzato i bonus, questo ultimo bonus, che scade nel 2021, non posso riscattarlo, è per caso bloccato causa la situazione Covid? Grazie
Ultima risposta di
Giulia926
Iniziamo (ok, quasi!) la stagione con un nuovo quiz per divertirci, per testare la nostra conoscenza del turismo e dell'Italia o semplicemente per divertirci!
Partecipare è semplicissimo: clicca la tua risposta esatta. A fine mese posterò la rispost...
Ultima risposta di
Anna-1
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ho una richiesta da parte di un cliente per un affitto per il mese di ottobre. La mia policy di cancellazione è flessibile, per cui se cancellano entro una settimana dal check in hanno il rimborso totale da parte mia. Ora il mio ospite mi chiede come av...
Buonasera, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho prenotato per il 25 di luglio un soggiorno di 7 notti per “La corte antica” di Calimera tramite Airbnb. Ho ricevuto conferma della prenotazione e mi è stato addebitato l’importo da pagare. Una volta giun...
Ultima risposta di
Michele1008
Buongiorno.Alcune premesse:1. Siamo consapevoli che tutto Airbnb, e non solo noi hosts individualmente, sta passando un brutto periodo per il Covid-19;2. Noi siamo Superhost in maniera continuativa da 4 anni, con un punteggio di 4.9, ed ormai abbiamo una ...
Ultima risposta di
Barbara798
Buongiorno a tutti, avete visto la nuova grafica delle prestazioni di airbnb? Avete capito come funzionano, il grafico delle visualizzazioni che c'era prima per me era molto più semplice e intuitivo. Voi che ne pensate?
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti, sono un co-host da svariati anni e non ho mai avuto alcun problema con AirBnb. Purtroppo, sto affrontando adesso un problema abbastanza grave e sto cercando di contattare l'assistenza dal 23 luglio. Non rispondono al numero 06/993665...
Ultima risposta di
Francesca