Man mano che la pandemia mondiale continua a evolversi, la salute pubblica rimane una delle nostre principali priorità. Continuiamo a monitorare gli sviluppi dell'emergenza COVID-19 e le linee guida delle amministrazioni locali, adattandoci di conseguen...
Salve a tutti. Sono contento per le mie 5 prenotazioni di airbnb e 3 di booking . Però oggi sono andati via i primi ospiti e la recensione pubblica è forse una delle migliori mi fa piacere perché ha inserito degli argomenti che altri non avevano sotto...
Oggi mi è arrivata la notizia di una nuova coccarda da Superhost e sono veramente felicissima...non mi ricordavo più che era il periodo utile!!Sono stati mesi difficili....tutti fuggiti, tutti scappati, ma ora, piano piano, si ricomincia e fino a fine lug...
Ultima risposta di
Francesca
Salve, non ho la possibilità di avere il tasto modifica nella sezione Disponibilità Precedentemente avevo collegato Smoobu, ma lo ho successivamente scollegatoNon riesco più a togliere la finestra di prenotazione a 6 mesi. Come posso risolvere il problema...
Ciao a tutti,tramite paypal qualcuno ha eseguito una prenotazione fraudolenta. Ho bloccato paypal ma nessuno mi risponde da supporto @Airbnb (cosa alquanto scocciante, sto aspettando da ieri una risposta dalla chat di supporto, se qualcuno sa come fare di...
Ultima risposta di
Ada-and-Sergio0
Francesco1309Level 1Sant'Ambrogio di Valpolicella, Italy
Buongiorno a tutti,
sono nuova e spero di aver inserito la mia domanda nella sezione giusta e mi scuso se magari è già stata fatta.
Ho degli ospiti che avevano prenotato per due notti, hanno fatto il check-in ieri, stamattina mi arriva una notifica di c...
Ultima risposta di
Ada-and-Sergio0
Buongiorno. Ho ricevuto una prenotazione con un ospite ma nel messaggio hanno specificato che verranno in 3. Che cosa posso fare? Come mi devo comportare da host? Grazie
Ultima risposta di
Daniela22
Ciao a tutti ! La mia futura ospite americana , mi ha detto che oltre che il governo italiano non le dà la Visa per venire ancora , anche la compagnia aerea non le accetta i suoi gatti ( che io le permetto di portare ) . Qualcuno ha esperienza simile ?
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.