Ciao a tutti ! La mia futura ospite americana , mi ha detto che oltre che il governo italiano non le dà la Visa per venire ancora , anche la compagnia aerea non le accetta i suoi gatti ( che io le permetto di portare ) . Qualcuno ha esperienza simile ?
@Francesca Villa Bianchi sul Lago Maggiore Villa Bianchi è stata fatta costruire a Dagnente, sul Motto Mirabello sopra Arona, all’inizio del secolo scorso da un ingegnere, Dr. Ungaro, ed era pensata come casa di villeggiatura per la sua famiglia residente...
Ultima risposta di
Francesca
Lunedi mattina invierò all'Agenzia delle Entrate il mio modello unico 2020, destinando il mio 5xmille alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, come faccio ogni anno.Un piccolo gesto, che unito a tantissime altre donazioni, aiutano una Associazione No P...
Ultima risposta di
Francesca
Salve a tutti. sono un host a Roma, vorrei iniziare l'attività di locazione breve uso turistico presso una mia casa molto caratteristica nel centro storico di Montefiascone (VT). abitando a Roma avrei bisogno di un aiuto per check in e pulizie. Qualche ...
Ultima risposta di
Vincenzo336
Buonasera, scrivo per la prima volta in questa community nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.Lo scorso gennaio ho prenotato un appartamento per un soggiorno a Valencia per il mese di luglio. La Ryanair ha purtroppo cancellato il volo, trovandoci qu...
Ultima risposta di
Ada-and-Sergio0
Webinar del 08/06/2020 ore 16.30La chat è stata utile per chiarirsi alcuni concetti.Ho detto, e rimango di questa idea, che la pandemia ha cambiato tutti noi come essere umani e ci ha lasciato dietro una paura forte che non sparirà facilmente, ma dovremmo...
Ultima risposta di
Marisol-Barbara0
Buongiorno, ho avuto delle segnalazioni che non si riesce a prenotare la mia struttura e appare un messaggio: "Si è verificato un problema, riprova o inizia più tardi." Cosa devo fare? Ho provato a contattare il centro assistenza di Airbnb ma non funziona...
Ultima risposta di
Francesca
In data 12 giugno ho contattato un host in Francia, ho chiesto ospitalità per 4 adulti e 2 cani, (nonostante l'annuncio li accettasse ho chiesto conferma per correttezza) per il periodo che va dal 3 al 14 agosto.In data 14 giugno dopo diverse mail lei acc...
Ultima risposta di
Michele1008
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.