Ciao, sto cercando un co-host per gestire il mio appartamento a Milano, zona 5, vicino a piazza Abbiategrasso. Io mi trasferisco in Trentino. Mi sono rivolto anche ad agenzie specializzate ma non so se fidarmi, ho visto recensioni che non mi piacciono mol...
Ultima risposta di
Carla708
Ciao a tutti,mi sa che sono diventata vittima di una truffa.. ho ricevuto un‘email da JOHAN BLICHER per un affitto di un appartamento a Merano (BZ). Ci sono cascata e gli ho mandato i miei documenti e anche il bonifico 臘臘臘 A qualcuno è già successo?...
Ultima risposta di
Silvia1775
Ho cancellato un annuncio perchè avevo dato in gestione la mia Lt, a seguito della pandemia l'agenzia ha rescisso il contratto e ora dovrò gestirlo nuovamente. E' possibile recuperare il vecchio annuncio con le varie recensioni?Grazie
Ultima risposta di
Michele1008
Buongiorno,un ospite tedesco che sarebbe dovuto arrivare il giorno 19 di giugno per pochi giorni mi ha fatto un'altra prenotazione automatica per un altro appartamento per una settimana. L'ospite è poco pratico di airbnb e si è ritrovato con due prenotazi...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti ! Sono appena tornata dalla casa di Firenze che affitto e la città così vuota , si , fa' un poco impressione ..comunque , mentre ero lì ho ricevuto una prenotazione di 3 mesi da parte di una studentessa e accetto ogni vostro suggerimento su...
Ultima risposta di
Francesca
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.