co-host cercasi

Antonio3108
Level 2

co-host cercasi

Buongiorno,

sto cercando un co-host affidabile e professionale zona Pavia

10 Risposte 10
Micael158
Level 2
Bari, Italy

 

Ciao Antonio, mi chiamo Micael e sono un property manager operante in bari, il mio ruolo è aiutare gli host a gestire gli appartamenti attraverso procedure di automatizzazione check-in/check-out e pulizie, gestire prezzi e prenotazioni e utilizzare tecniche di marketing per attirare gli ospiti,  il tutto può essere gestito a distanza senza nessun problema, se vogliamo farci una chiacchierata ti prego di contattarmi su facebook 

 [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Micael

Ciao Micael,

io sto cercando un host affidabile in zona Pavia, perche' essendo all'estero per lavoro per la maggior parte del tempo non avrei tempo di gestire la casa.

 

Dorian131
Level 2
Milan, Italy

Ciao Antonio, io sono di Pavia. Se hai bisogno non esitare a contattarmi.

 

ciao Dorian,

sto ancora valutando la situazione, ho visto che stai gestendo altri appartamenti, a me servirebbe una persona in loco per poter gestire la situazione da vicino.

se vuoi possiamo fare una chiacchierata il mio numero what's app e'[***Telefono rimosso  in accordo alle  Linee Guida della community ***]

adesso mi trovo in asia per lavoro quindi ci sono 6 ore di differenza rispetto all'italia

 

Nazareno15
Level 2
Milan, Italy

 

Ciao Dorian, sei disponibile su Pavia? Sono alla ricerca di un co-host che possa gestire chec-in di persona e la donna delle pulizie, fammi sapere se sei interessato,[***TElefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Nazareno

Maghernino0
Level 2

 

 

Salve, siamo due ragazzi neolaureati 

 [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

. Ci occupiamo di co-hosting con massima professionalità nel settore. 

[***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Per maggiori informazioni può scriverci a 

Marika116
Level 2
Bari, Italy

Ciao sono Marika sono disponibile come co-host su Bari, gestisco già il mio b&b se qualcuno ha bisogno, sono disponibile. Ciao a tutti

Stefania773
Level 1

Ciao Antonio,

Sono Stefania e ho 30 anni. A gennaio mi trasferirò a Trivolzio a pochi passi da Pavia.

Sono interessata al tuo annuncio e sono  alla ricerca di disponibilità per questa nuova esperienza.

Lavoro già a contatto diretto con le persone.

 

Ti lascio il mio numero di telefono [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Lorenzo691
Level 2
Borgo a Buggiano, Italy

Ciao Antonio , io ed il mio team possiamo aiutarti nella gestione della casa, come hai chiesto.

Scrivimi in privato così ci mettiamo in contatto.

Leonardo844
Level 2

Buonasera Antonio!
Mi presento, sono Leonardo e sono un Property Manager, mi occupo di gestire immobili su Airbnb in modo da lasciare più tempo libero ai proprietari e ottimizzo gli annunci al meglio al fine di ottenere un alto tasso di prenotazioni.
Ho visto qui sulla community il suo messaggio in cui cerca un co-host.
Se vuole possiamo fare una chiacchierata e capire insieme come può ottenere un maggior numero di prenotazioni e far performare al massimo il suo immobile.
Resto disponibile per eventuali chiarimenti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno