co host - problemi accettazione invito

Salvatore195
Level 2
Lucca, Italy

co host - problemi accettazione invito

Buongiorno, da 10 giorni sto riscontrando un problema nell'accettazione di un invito da parte del mio co host.

Come da istruzioni invio la richiesta tramite pc e utilizzando google chrome (il futuro co host  al momento è ovviamente loggato con l'account interessato, anche lui tramite chrome).

Una volta ricevuta la richiesta tutto sembra andar bene , ma una volta accettata da parte sua tutto scompare come se niente fosse nonostante io riceva la conferma tramite mail dell'accettazione da parte sua, alle volte senza nessun tipo di notifica/errore, altre volte appare invece al co host la dicitura "error JSON input". Non riusciamo ancora anche con l'aiuto dell'assistenza, a venirne a capo.

Altri hanno riscontrato lo stesso problema?

Grazie.

2 Risposte 2
Ariane296
Level 1

Buongiorno! Sto riscontrando lo stesso problema da una decina di giorni all'accettazione del mio invito da parte del co host risulta un messaggio di errore con punto esclamativo e si richiede di ripetere la procedura di invito al co-host...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ariane296 ,

ti sei accodata a una conversazione un po' vecchia: prova a postarne una nuova. Avrai più visibilità e otterrai probabilmente una soluzione in meno tempo. Per iniziare una nuova conversazione clicca il link rosso qui sotto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.