Buonasera, vi racconto la situazione nella speranza di ricev...
Ultima risposta
Buonasera, vi racconto la situazione nella speranza di ricevere consigli utili sul da farsi in questa brutta anzi orribile si...
Ultima risposta
come sta procedendo la vostra stagione invernale ?
Personalmente male. Dopo l'Epifania in casa mia c'è il vuoto assoluto. Non ho nessuna prenotazione. Sono un po' avvilita 😢
Male, ho chiuso , tra l'estate con mucillagine , tasse e regole su regole su regole,burocrazia ecc...., ,ma parlo da ex host non professionista .
Non saprei io ho avuto ospiti a capodanno -4 notti,- prox prenotazioni ad Aprile. Però ho appena debuttato. Che dire ... Speriamo in un futuro migliore...
Pessimamente, e a questo punto dell'anno avevo pressoché tutta la primavera già impostata e anche una parte dell'estate.
In bocca al lupo, caro Niccolò
Male, molto male praticamente da Novembre nessuna prenotazione...sono molto demoralizzata 😟
Stefania coraggio anch'io sono nella stessa situazione tua : da ottobre nebbia in val Padana anche se sono di Pistoia. speriamo di riprendere un poco. Sono entrato solo nel 2023. Il 24 considerando che non sono professionista non è stato male.