lavorate stagionalmente o tutto l'anno?

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

lavorate stagionalmente o tutto l'anno?

che periodo di lavoro avete cari host ?

50 Risposte 50
Nicola3132
Level 2
Verona, Italy

Ciao @Niccolo28 . La mia locazione è aperta tutto l'anno. Sono a Verona a 3km dal centro, ovviamente di estate ci sono più prenotazioni 😉

Angelo830
Level 2
Palermo, Italy

Ciao ! A Palermo si sta bene 360 giorni l'anno,  anche se in questo periodo si soffre un poi il caldo!

Ho due case una in centro in un palazzo storico, Palazzo Federico,  e lavoro tutto l'anno.

L'altra è sul mare e a parte in primi mesi dell'anno, per fortuna siamo quasi sempre sold out!  

Francesco2078
Level 2
Lucca, Italy

Ciao, noi affittiamo da aprile a ottobre!

Filomena85
Level 2
Tricarico, Italy

La mia casa è in un borgo al centro della Basilicata, Tricarico cittadina arabo normanna ricca di cultura e tradizioni, per cui non ha un grosso afflusso di ospiti, tranne il periodo estivo, o meglio 15 gg di agosto, ma io tengo aperto tutto l anno perchè  spero di ospitare sempre persone che vogliono godere dell'autenticità del territorio nei vari periodi dell'anno

Maria-Grazia108
Level 2
Genoa, Italy

La mia casa è nell' entroterra di Genova e anche io apro da Aprile (meteo permettendo) fino alla fine di settembre.

Così facendo temo però che scivolerò come visibilità su Airbnb ma non ho altre alternative.

Pensavo di aggiungere una foto indicando che le prenotazioni sono aperte per il prossimo anno ma che da ottobre a marzo siamo chiusi

Accetto consigli 

Sono host da Agosto e ho avuto buoni riscontri

Francesca1982
Level 1
Bologna, Italy

Tutto l'anno...turismo, fiere...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno