recensioni pretestuosa e annuncio bloccato

Andrea5006
Level 2
Rome, Italy

recensioni pretestuosa e annuncio bloccato

Airbnb ha davvero rotto con il non tutelare il core business, di noi host non gli interessa minimamente ma senza di noi non avrebbe futuro.
sposterò entrambi gli appartamenti su altre piattaforme se continuano così, sono veramente stufo.
Dopo la recensione di un ospite pretestuosa ad abbassarmi il punteggio, mi mandano un email che il mio annuncio verrà bloccato , poi mi cancellano un altra recensione perché ritenuta falsa.
hanno 0 rispetto per chi lavora per loro.  veramente indecente.

Non capescono che qui non siamo in America e uno non ti mette 5 stelle a tutto.

3 Risposte 3
Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Andrea5006 

Ho visto il tuo profilo, ma non ho visto recensioni negative, a quale recensione ti riferisci? 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Andrea5006  Anch’io non trovo recensioni negative: forse è proprio quella che è stata rimossa in quanto falsa o inappropriata.

Secondo me invece l’avviso del blocco dell’annuncio è a causa del tuo numero di telefono che hai tentato di scrivere nella tua descrizione del profilo. O perlomeno, qualunque cosa tu abbia scritto è stato interpretato come un telefono e quindi censurato: vedo un bel “phone number hidden” come presentazione di te stesso 😂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Andrea5006 ,

prendendo i suggerimenti di @Susanna0 mi viene in mente che forse è utile dare un'occhiata ai termini delle recensioni: alcune cose non sono ritenute utili o corrette. Prova a dare un'occhiata, potrebbe aiutarti a capire meglio. https://www.airbnb.it/help/article/546/norme-sui-contenuti-di-airbnb 
Facci sapere !

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno