sono stata rimossa da airbnb

Davide1064
Level 2
Salerno, Italy

sono stata rimossa da airbnb

dopo anni di super host sono stata rimossa da airbnb perchè una signora mi ha fatto una recensione da 2 stelle. un anno fa, questa volta per colpa mia ho dovuto annullare una prenotazione perchè ho accavallato due prenotazione nello stesso giorno, pagando, naturalmente la penale.

mi sembra tutto assurdo, tutte le mie numerose recensioni a 5 stelle non vengono considerate, e basta una signora che ti fa una brutta recensione per buttare all'aria tutto il lavoro che hai fatto. Sembra tutto molto ingiusto.

ho fatto il ricorso ma ....niente da fare

che mi consigliate ??'

6 Risposte 6
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Davide1064  credo che questa conversazione tu l'abbia già avviata in un altro post. Corretto? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Davide1064
Level 2
Salerno, Italy

Buona Giornata Benedetta

Si Benedetta, ho fatto ricorso e varie email, ma tutto inutile

ho fatto un post nella community, anche come (solo Host)

La trovo troppo ingiusta questa esclusione, vorrei tanto invitare un responsabile di airbnb a visitare la mia struttura ......

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Davide1064  sei sicuro che sia stata una rimozione e non una sospensione? Ti sei messo in contatto con il servizio clienti ? 

Io non ho un collegamento diretto ma posso provare ad aiutarti se ho più informazioni e se te hai già avviato la pratica con Airbnb. 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Davide1064
Level 2
Salerno, Italy

Benedetta Grazie

no, sono stato rimosso, l'esclusione dell'annuncio è previsto per il 9 luglio

 

Davide1064
Level 2
Salerno, Italy

in due parole cerco di spiegarti cosa è successo.

dopo anni di super host e di recensioni a 5 stelle siamo incappati in 5 segnalazioni negative di airbnb

2 segnalazioni, purtroppo per errore di mia moglie abbiamo doppiato due prenotazioni nello stesso giorno e, naturalmente abbiamo dovuto annullarne una.

poi abbiamo avuto una recensione a 3 stelle

e poi l'ultima, che contestiamo, niente di meno a 2 stelle

hanno contestato la rumorosità della location. C'è da dire che la nostra struttura, ubicata in un palazzo con portiere e di lusso, si trova in pieno centro della città con tantissime comodità (vicinanza ai traghetti, stazione, centri commerciali, ristoranti bar ecc ecc) tutto a piedi senza prendere la macchina. naturalmente non essendo zona ztl la notte si può sentire il rumore delle macchine. noi per eliminare al massimo questi rumori, naturalmente, abbiamo messo gli infissi insonorizzati.

a questi clienti dava fastidio anche lo sciacquone del w.c, il nostro w.c è della marca devon e devon famosa in tutto il mondo, non è stato certo comprato dai cinesi....

poi, per colpa loro hanno intasato il lavabo della cucina, ma mia moglie con un po' di acido ha risolto il problema, insomma non mi sembrano problematiche da rimuovere un annuncio, che poi è anche un lavoro per noi importante

poi l'ultima cosa e poi ..... non ti dico più niente ))))) questa cliente ha fatto 2 segnalazioni negative...ma si può fare ??? allora basta una cliente che ne fa5 ti escludono ???? BAHHHH non capisco

scusa le chiacchiere ma sono veramente molto deluso e preoccupato, do po tanto lavoro e passione, credo di non meritarcelo

grazie Benedetta

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Davide1064 , innanzitutto non ti scusare nel cercare del supporto in questo forum. Siamo qui per cercare di supportarti e capire la situazione al meglio. 

 

Io purtroppo non ho una linea diretta con il servizio clienti ma posso provare a consegnare il tuo feedback e chiedergli di dare un'occhiata al tuo caso. 

 

Non ti posso promettere nulla, ma posso provarci. 

 

Se per messaggio privato mi mandi la risposta del servizio clienti e dei documenti (sul caso) provo a mandare il tuo feedback. 

 

Fammi sapere.

 

A presto, 

Benedetta 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno