Più che per te i suggerimenti li avremmo per Airbnb, ma pare non siano interessati!
Quello che dici tu è quello che verificano tutti coloro che hanno entrambe le piattaforme: visto che Airbnb dà visibilità agli annunci sulla base di vari parametri, perlopiù ingovernabili dall'host, tra cui la disponibilità di date, è chiaro che più prenotazoni hai su Booking meno giorni disponibili hai sul calendario di Airbnb --> l'annuncio sprofonda nei risultati di ricerca e hai sempre meno prenotazioni su Airbnb!
Booking non ha questi algoritmi ma dà al cliente la possibilità di ordinare i risultati sulla base di parametri oggettivi, e quindi sta portando via guest ad Airbnb. Semplice no? Tieniti caro Booking e continua così!
La contromisura di Airbnb? introdurre i "servizi"...... (se ne vuoi sapere di più ci sono discussioni roventi sulla "Summer release 2025")