Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli ...
Ultima risposta
Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli host vanno oltre le aspettative per far sentire a casa i loro osp...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
volevo farvi sapere che sarò in vacanza per qualche giorno: c'è bisogno di ricarica!
Il piano è andare a fare un po' di hiking in qualche parco qui vicino, ma soprattutto dormire (un giorno vi racconterò delle volpi che urlano a tutte le ore della notte... Il che spiega i miei piani).
Come sempre se avete un'urgenza (segnalare un abuso, ricevere un aiuto su come usare la community...) Il prode @Sergi potrà assistervi. Sarà sempre lui a tenere d'occhio le conversazioni se il dialogo "si scalda troppo".
Intanto vi abbraccio e ci si vede mercoledì, 9 giugno! Intanto divertitevi, ma senza di me, non troppo 🙂
@Angela1056 @Dario0 @Paola4 @Ezia0 @Donatella26 @Susanna0 @Alessandro877 @Roberto1055 @Maria-Rossella0 @Valerio188 @Luigi558 @IsabellaEValerio0 @Anna10043 @Antonella78 @Enrico213 @Roberta380 @Alberto0 @Eliana16 @Cristiana19 @Paolo466
@Francesca vai bellaaaaaa! Stai attenta a non scottarti le bianche membra ahahhahahahah e attenta alle volpi che ululano !!!
Buone vacanze @Francesca , divertiti tantissimo, poi ci racconterai al tuo rientro di queste volpi urlanti 😃😘
Cari @Roberta380 @Antonella78 @Luigi558 @Paola4 @Valerio188 vi scrivo mentre qui si consuma il consueto concerto notturno di volpi (suppongo io… ma per quanto ne so, e soprattutto per i versi striduli che fa, potrebbe essere il demone Pasusu!) e ovviamente mi siete venuti in mente e mi sono ricordata che ho fotografato i “Pasusi” per voi.
Vi ringrazio tanto per i vostri auguri: vacanzina rilassante e piacevole e leggere i vostri messaggi mi ha fatto tanto piacere.
Ma torniamo a bomba: le volpi. Vi posto una foto di mamma volpe/Pasusu con i suoi piccoli. Non lasciatevi intenerire… immaginateli urlare come dei bambini lamentosi e senza posa dal giardino del vostro vicino. Bene, torno a dormi… ahahahahah… vabbé lasciamo perdere. Cosa pensate della caccia alla volpe? 😂😂😂
...ovunque @Luigi558 non si scappa! OVUNQUE!