Ciao a tutti!
siamo arrivati alla fine dell'ann...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
siamo arrivati alla fine dell'anno e prima delle feste i piacerebbe molto incontrarci e salutarci....
Ultima risposta
[**AGGIORNAMENTO**: il giorno e l'ora più popolari sono stati scelti. Ci vediamo il 24 MARZO alle ore 6 (ora italiana) su Zoom. Per connettersi ecco il LINK!]
Ciao a tutti!
Siete pronti a scoprire tutto il possibile sugli affitti lunghi? E allora è il momento di partecipare alla Web-chiacchierata di community di MARZO! Nelle chiacchierate ci si vede, ci si saluta e si conversa su questioni utili per gli host scambiando consigli ed esperienze! Non dimenticare: è anche il posto per farsi una risata fra colleghi!
Questo mese parleremo delle PRENOTAZIONI A LUNGO TERMINE IN AIRBNB: sai come accogliere i tuoi ospiti per settimane o mesi? Quando si viene pagati?
Parliamone insieme!
Per chi si fosse perso le chiacchierate precedenti, faccio un riassunto: i partecipanti sono tutti host, non ci sono membri di Airbnb - parliamo faccia a faccia su Zoom.
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme con l'ormai MITOLOGICO questionario! Lo trovate qui sotto: vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare!
3, 2, 1... via!
Non vedo l'ora di VEDERVI!
Francy
[Per tenervi sempre aggiornati sulle web-chiacchierate, guardate il riepilogo degli incontri passati e futuri]
Cercherò di esserci, sicuramente di questi tempi è un bell'argomento. A presto.
spero di esserci
È un problema che mi dà un po' d'ansia. Voglio capire bene come si può essere tutelati e sono sicura che il gruppo sarà d'aiuto.
Grazie per l'iniziativa!
Iniziativa molto interessante Grazie!
Grazie spero di esserci, spostate l'orario dopo le 18:00!!! 😄
Spero di esserci! A presto!
Si ci sarò. Ho problemi con internet, @Francesca spero che ti sia arrivata la mia risposta. a presto. Da lunedì saremo in zona rossa 😡
Ciao a tutti ci sarò anche io.
Cercherò di esserci, ci sono molti dubbi che vorrei chiarire
Ci sarò!
è un argomento che sto approfondendo proprio in questo periodo
Spero di esserci comunque argomento interessante..