3 cose che puoi fare subito per proteggere il tuo spazio e i tuoi ospiti

Airbnb
Official Account

3 cose che puoi fare subito per proteggere il tuo spazio e i tuoi ospiti

Durante queste vacanze piene di viaggi, sappiamo che è importante per te proteggere sia la tua casa che i tuoi ospiti. Ecco tre cose che puoi fare fin da subito:

 

  1. Assicurati di aver installato dei rilevatori di fumo e di monossido di carbonio (CO) funzionanti. Controlla se hai già installato o meno dei rilevatori nella tua casa. In caso contrario, consigliamo agli host di installarli. Nella nostra pagina aggiornata sulla Sicurezza domestica, oltre a poter leggere fantastici consigli su come tenere al scuro la tua casa, potrai richiedere gratuitamente un rilevatore combinato di fumo e monossido di carbonio 

 

  1. Controlla che i tuoi rilevatori funzionino correttamente. Hai già installato dei rilevatori di fumo e di monossido di carbonio? Fantastico! Controllali subito, per assicurarti che funzionino correttamente. Ricordati di seguire le istruzioni del produttore per controllare il funzionamento del dispositivo ogni mese.

 

  1. Aggiorna il tuo annuncio. Assicurati che la descrizione del tuo annuncio sia precisa. Se il tuo spazio è dotato di rilevatori di fumo e di monossido di carbonio funzionanti, aggiorna i servizi del tuo annuncio per informare gli ospiti. I servizi relativi alla sicurezza ora vengono mostrati in evidenza agli ospiti che sfogliano e scelgono gli annunci, quindi aggiungerli è più importante che mai.

 

Speriamo che dedicherai un minuto a controllare queste risorse e ad assicurarti di avere dei rilevatori funzionanti nella tua casa. Ricordati che ci impegneremo sempre a fornirti tutto l'aiuto di cui hai bisogno per proteggere il tuo spazio e i tuoi ospiti.

 

Nota del 24 dicembre:  siamo entusiasti del responso che il programma sicurezza ha ottenuto da voi. A causa della domanda così alta, il nostro partner e distributore globale potrebbe necessitare di più tempo per spedire gli apparecchi. 

Vi preghiamo di considerare almeno 4-8 settimane per la spedizione - ricordate che il tempo di attesa può variare in base alla destinazione.

 

Grazie,

il team di Airbnb

2 Risposte 2
Caratelli0
Level 1

Vorrei sapere se sono previste spese di dogana o simili per ricevere il rilevatore in Italia

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Caratelli0,

Clicca i link della pagina ti collegherai alla pagina con più informazioni! Inoltre qui trovi una discussione con commenti utili.

Facci sapere 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno