Durante queste vacanze piene di viaggi, sappiamo che è importante per te proteggere sia la tua casa che i tuoi ospiti. Ecco tre cose che puoi fare fin da subito:
- Assicurati di aver installato dei rilevatori di fumo e di monossido di carbonio (CO) funzionanti. Controlla se hai già installato o meno dei rilevatori nella tua casa. In caso contrario, consigliamo agli host di installarli. Nella nostra pagina aggiornata sulla Sicurezza domestica, oltre a poter leggere fantastici consigli su come tenere al scuro la tua casa, potrai richiedere gratuitamente un rilevatore combinato di fumo e monossido di carbonio
- Controlla che i tuoi rilevatori funzionino correttamente. Hai già installato dei rilevatori di fumo e di monossido di carbonio? Fantastico! Controllali subito, per assicurarti che funzionino correttamente. Ricordati di seguire le istruzioni del produttore per controllare il funzionamento del dispositivo ogni mese.
- Aggiorna il tuo annuncio. Assicurati che la descrizione del tuo annuncio sia precisa. Se il tuo spazio è dotato di rilevatori di fumo e di monossido di carbonio funzionanti, aggiorna i servizi del tuo annuncio per informare gli ospiti. I servizi relativi alla sicurezza ora vengono mostrati in evidenza agli ospiti che sfogliano e scelgono gli annunci, quindi aggiungerli è più importante che mai.
Speriamo che dedicherai un minuto a controllare queste risorse e ad assicurarti di avere dei rilevatori funzionanti nella tua casa. Ricordati che ci impegneremo sempre a fornirti tutto l'aiuto di cui hai bisogno per proteggere il tuo spazio e i tuoi ospiti.
Nota del 24 dicembre: siamo entusiasti del responso che il programma sicurezza ha ottenuto da voi. A causa della domanda così alta, il nostro partner e distributore globale potrebbe necessitare di più tempo per spedire gli apparecchi.
Vi preghiamo di considerare almeno 4-8 settimane per la spedizione - ricordate che il tempo di attesa può variare in base alla destinazione.
Grazie,
il team di Airbnb