Aggiornamento dei termini relativi alle feste, estensione dello stato di Superhost e molto altro ancora nell'ultimo video di Catherine dedicato agli host

Airbnb
Official Account

Aggiornamento dei termini relativi alle feste, estensione dello stato di Superhost e molto altro ancora nell'ultimo video di Catherine dedicato agli host

 

BeloRauschBG.png

 

Se hai seguito il primo aggiornamento per gli host di Catherine Powell, la nostra nuova Responsabile globale dell'hosting, saprai che stiamo lavorando per ricostruire il nostro business attorno agli host e per offrire loro una maggiore trasparenza.

 

Oggi, vogliamo condividere un nuovo aggiornamento da parte di Catherine. In questo video, parlerà delle priorità e fornirà dettagli utili per gli host. Tra gli argomenti affrontati: l'approccio di Airbnb nei confronti delle feste, un'azione per supportare i Superhost e il Protocollo avanzato di pulizia, che sembra premiare gli host che vi aderiscono. 

Il video ha i sottotitoli: se non riesci a vederli, premi il pulsante CC  sul video di Youtube per aggiungerli e se necessario cambiate lingua.

 

 

Una volta che avrai riprodotto il video, dicci che ne pensi. Facci sapere anche quali argomenti vorresti che trattassimo nel prossimo aggiornamento con Catherine.

39 Risposte 39

@Francesca si ne sono a conoscenza, ma se non recensisci, sei libera di farlo e dopo un pò di settimane, credo che tu non possa più recensire. Inoltre vedi la recensione fatta su di te dall'Host solo dopo qualche mese. O mi sbaglio?

Distinti saluti
Andrea A.
La petite maison d'Erika
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Erika-Adele0 so che ci sono dei termini temporali per la recensione: se ne era parlato nella community. Prova a lanciare una ricerca: sicuramente troverai post interessanti a riguardo!

Facci sapere!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca ok grazie

Distinti saluti
Andrea A.
La petite maison d'Erika
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Erika-Adele0  in effetti avere il libro degli ospiti in casa crea questo problema. L'ospite la scrive lì e questo a lui basta, non conosce l'importanza di riceverla sul sito. Se noti quindi che la maggior parte dei tuoi ospiti la scrive sul book in casa, ti suggerisco di levarlo e di ricordargli che ti farebbe piacere che te la scrivessero sul sito. Comunque come dice anche la @Francesca  il sito lo ricorda all'ospite di scrivere la recensione e mi sembra anche 2 volte nel corso delle 2 settimane di tempo che ha a disposizione.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Paola4 sono felice che tu ti sia ricordata di chiamarmi "la Francesca" ❤️ 

Io ricordo di ricevere mail per ricordarmene, ma io di solito la scrivo subito... altrimenti poi mi dimentico! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Catherine-Powell
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Malibu, CA

 

Ciao @Ina57 ,

 

la nostra community è un luogo prezioso grazie a tutti i padroni di casa e gli ospiti che lo rendono interessante ogni giorno. È un luogo pieno di informazioni! Grazie per farne parte.


Abbiamo apportato alcune modifiche ai nostri standard per gli ospiti in base al feedback e so che abbiamo altro lavoro da fare in questo ambito. Potete vedere cosa abbiamo fatto alla fine dell'anno scorso in questo articolo.

Avete qualche esempio o suggerimento specifico che vorreste vedere nella nostra politica? Non vedo l'ora di sentire le vostre opinioni.

 

Vi auguro il meglio,
Catherine

Antonella433
Level 3
Zero Branco, Italy

Benvenuta! @Catherine-Powell e grazie per l'opportunità di questa chat dove possiamo chiedere supporto, portare nuove idee e il tutto confrontandoci direttamente con l'Azienda, per costruire insieme il nostro futuro. Io personalmente vi ringrazio, nonostante il lock-down la mia "avventura" è ripartita con il piede giusto e sono molto soddisfatta del mio stato di super host (ho inziato a fine aprile 2019 e solo con aribnb) e sono felice che sia mantenuto nonostante i mesi di chiusura. Continuo ad impegnarmi con entusiasmo perché sono dell' idea che accogliere bene è anche ricevere bene 🙂 Condivido dei suggerimenti che hanno espresso alcuni nella chat e se posso chiederei di aggiungere la possibilità di ricerca per i guest, di alloggi regolarmente registrati e dove appaia in modo visibile il numero a loro assegnato dalla Regione di appartenenza. Grazie mille e buon lavoro!

Antonella

 

Ciao @Antonella433 ,

 

grazie per il tuo messaggio attento e dettagliato e per queste grandi idee. Siamo entusiasti di averti come Superhost e che tu stia lavorando esclusivamente con Airbnb ci rende orgogliosi. Questo significa davvero molto per noi. È fantastico essere in Airbnb e non vedo l'ora di condividere altri aggiornamenti con voi e con la nostra comunità di host nelle settimane a venire.

Ti auguro il meglio,

Catherine

Tiziana99
Level 2
Bologna, Italy

tiziana bologna italy

buongiorno, sulle riflessioni degli host vorrei dire : Airbnb ci ha dato un prodotto che noi abbiamo utilizzato , se nel prodotto cerano delle cose che non andavano nel tempo sono state aggiustate, ora purtroppo essendo venuta a mancare la richiesta da parte degli ospiti è chiaro che c'è stata una battuta d'arresto importante . secondo me bisognerà aspettare che lea situazione torni alla normalità e nel frattempo mgliorare da parte di tutte le componenti.

non abbiamo perso la mamma, ma da bravi imprenditori dobbiamo affrontare la situazione e tenerci pronti. in bocca al lupo a tutti Tiziana

Mara2
Level 2
Rome, Italy

Sono ormai superhost da diversi anni e ho sempre avuto esperienze più che positive con l'assistenza. Il mio pensiero attuale è non riuscire a mantenere il superhost in quanto nonostante il prolungamento a marzo forse non riuscirò a raggiungere i parametri previsti... A Roma c'è stato un fermo pressoché totale e non so quando si riuscirà a riprendere... Nonostante sconti e promozioni... Continuerò a lavorare con l'impegno massimo di sempre ma spero che Airbnb nei giudizi tenga conto di questo fermo forzato per moltissimi di noi.... Auguro a me e a noi tutti di tornare ai tempi passati con pochi giorni liberi l'anno!!! buon lavoro a tutti!!!

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno