Un aggiornamento da Catherine: notizie sui Superhost, tendenze di viaggio e altro

Catherine-Powell
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Malibu, CA

Un aggiornamento da Catherine: notizie sui Superhost, tendenze di viaggio e altro

 

 

BeloRauschBG.png

 

Ciao a tutti,

 

Sono contenta di poter condividere con voi questo aggiornamento per gli Host: contiene alcune interessanti novità e risorse per la nostra comunità, compresi i cambiamenti alle valutazioni dei Superhost nel 2021, approfondimenti sugli ospiti e aggiornamenti sugli strumenti di hosting. 

 

Mentre la voglia di viaggiare di tutti noi comincia a tornare, uno degli obiettivi principali è quello di aiutare voi, i nostri Host, a prepararvi per la ripresa dei viaggi. Come ha notato il CEO Brian Chesky, "Le persone non vedono l'ora di tornare a viaggiare e quando saranno in grado di farlo, prevediamo una significativa ripresa, che sarà diretta a voi". 

 

Questo è un momento emozionante, ma anche un momento in cui dobbiamo ancora considerare la nostra sicurezza e quella dei nostri ospiti e adattarci alle nuove norme di lavoro, viaggio e gioco. Spero che le informazioni di questo aggiornamento vi diano alcuni strumenti utili e un po’ di tranquillità mentre iniziate a rivedere i vostri annunci.

 

Tornerò presto ad aggiornarvi con altre notizie! 

 

Abbiate cura di voi!

Catherine

80 Risposte 80
Alessandra18
Level 10
Florence, Italy


Screenshot_20210412-174250_Airbnb.jpg

 


 

Alessandra
Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

@Francesca e comunque non terranno conto fino alla fine del 2021 dei criteri per le cancellazioni e per il numero di soggiorni a causa della pandemia, ma, non escludono la valutazione complessiva e il tasso di risposta.

Quindi, a parer mio, ogni trimestre ci rivalutano per recensioni e tasso di risposta.

se sbaglio correggetemi!

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Alessandra18 ti "corriggeremo" 😉 

Allora, io ho capito che se passi questo lo tieni un anno, ma giro a te l'articolo con la notizia perché tu possa leggere e valutare tu stessa. "Queste modifiche si applicheranno alle prossime 3 valutazioni dei Superhost, che avranno luogo ad aprile, luglio e ottobre 2021. Ciò significa che, se al momento siete Superhost, estenderemo il vostro titolo fino al 31 dicembre 2021, purché manteniate un tasso di risposta minimo del 90% e una valutazione complessiva di 4,8."
Lo Trovi qui e qui.

 

PS: oh, ma quante notizie si raccolgono dalla Community, eh!? Accidenti mi batto il 5 da sola per complimentarmi 😉 😄  😄 

 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

@Francesca infatti....

Allora, non ho riletto quello che ho scritto fin dall'inizio, probabile che non abbia scritto in maniera comprensibile, però, il mio intento era ed è: Titolo di SH congelato fino al 31.12.21 indipendentemente da valutazioni e tasso di risposta.

Perché: dato la pandemia, le prenotazioni assenti, e quelle poche che forse, chissà, arriveranno da qui al 30.06, basterà una sola recensione a 4 stelle a farci perdere il titolo.

Quindi fino al 31.12.21 il titolo resterà a coloro i quali soddisferanno i 2 requisiti.

Sennò, perchè l'app mi dice che sarò rivalutata il 1° luglio??!?

 

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Alessandra18 la tua lettura mi sembra più logica della mia. Rimangono i due criteri invece che i quattro. Grazie mille per il chiarimento!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

E lo so cara @Paola4 @ , me li son sempre letti tutti, ogni volta che prendevo 4!!! Non mi va mai giù vedere le 4 stelle nere come il carbone a sottolineare il fatto che sono stata pessima per Airbnb, quando invece, con gli ospiti, ci siamo quasi salutati a tarallucci e vino 😂...
Ma le 4 stelle, come pure il numero dei soggiorni e/o delle notti, sono 2 dati che influiranno tantissimo in negativo sul nostro caro e prezioso titolo, soprattutto, come dici anche te, per le strutture nei centri storici delle città d'arte

Alessandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno