Un aggiornamento da Catherine: notizie sui Superhost, tendenze di viaggio e altro

Catherine-Powell
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Malibu, CA

Un aggiornamento da Catherine: notizie sui Superhost, tendenze di viaggio e altro

 

 

BeloRauschBG.png

 

Ciao a tutti,

 

Sono contenta di poter condividere con voi questo aggiornamento per gli Host: contiene alcune interessanti novità e risorse per la nostra comunità, compresi i cambiamenti alle valutazioni dei Superhost nel 2021, approfondimenti sugli ospiti e aggiornamenti sugli strumenti di hosting. 

 

Mentre la voglia di viaggiare di tutti noi comincia a tornare, uno degli obiettivi principali è quello di aiutare voi, i nostri Host, a prepararvi per la ripresa dei viaggi. Come ha notato il CEO Brian Chesky, "Le persone non vedono l'ora di tornare a viaggiare e quando saranno in grado di farlo, prevediamo una significativa ripresa, che sarà diretta a voi". 

 

Questo è un momento emozionante, ma anche un momento in cui dobbiamo ancora considerare la nostra sicurezza e quella dei nostri ospiti e adattarci alle nuove norme di lavoro, viaggio e gioco. Spero che le informazioni di questo aggiornamento vi diano alcuni strumenti utili e un po’ di tranquillità mentre iniziate a rivedere i vostri annunci.

 

Tornerò presto ad aggiornarvi con altre notizie! 

 

Abbiate cura di voi!

Catherine

80 Risposte 80
Chiara380
Level 10

Finalmente una bella notizia! Grazie a @Catherine-Powell e al prezioso aiuto di @Francesca

Mi sono impegnata molto per mantenere il titolo di Superhost in questi anni e sono pronta a dare di nuovo il massimo non appena avremo la possibilità di ripartire! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Complimenti a te @Chiara380 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alice521
Level 2
Bergamo, Italy

Ottimo! Avanti tutta superhost !!!

Claudio-and--Barbara0
Level 2
Rome, Italy

E' una bella notizia soprattutto perché il mantenimento dello status di superhost durante questo ultimo anno non è stato possibile valutarlo sulla base dei criteri precedenti. La mancanza di prenotazioni non ci ha consentito di lavorare e il mantenimento del titolo è il premio per la resilienza dimostrata dagli host di tutto il mondo che non vedono l'ora di tornare ad ospitare!

MariaConcetta9
Level 2
Campofelice di Roccella, Italy

Ciao a tutti, sicuramente il prolungamento dell'iniziativa è un fatto più che positivo per tutti noi Host della piattaforma. Ma avrei più generalmente delle considerazioni da fare.

 

Per quanto riguarda il titolo di SuperHost mi sono sentito abbastanza penalizzato in questo 2020, avrei voluto contattare qualcuno di Airbnb per rendere il mio disappunto, ma sinceramente non ne ho avuto manco voglia dato il periodo.L'anno scorso ho avuto solo 5 prenotazioni portate a termine, oltre altrettante disdette nel periodo estivo, e di quelle tre sono state con una valutazione complessiva di 5 stelle e altre due hanno avuto 4 stelle (nonostante le recensioni positive e con ospiti che non hanno avuto nulla da ridire, anzi...infatti non capirò mai il perché di quelle stelle soprattutto in un periodo del genere, ma vabbè).

Ed è così che con queste due valutazioni ho perso a fine anno il titolo di Superhost tanto sudato nel tempo, senza avere alcune possibilità di riguadagnarlo perché i mesi successivi li abbiamo avuti tutti sott'occhio, e quelli che verranno restano un gran punto interrogativo.


Io penso semplicemente che in una situazione di questo tipo sia solo il momento di preservare ciò che di buono hanno o avevano fatto gli Host fino a quando i tempi si potevano definire "normali", tutto qui.

Maria-Carmela2
Level 2

Grazie per la bellissima notizia,  sperando I un'estate proficua per tutti.

Paolo918
Level 3
Turin, Italy

Brava @Francesca,

Le rassicurazioni e qualche bella notizia sono importanti! 

Ciao a Tutti

 

paolo

 

 

 

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ehi, @Paolo918 il campione sei tu: hai anche la medaglietta! Io ho fatto davvero poco 🙂

Un abbraccio,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vincenzo349
Level 2

Un ringraziamento a tutti voi per questa decisione che ripaga gli sforzi e aiuta a guardare al futuro con ottimismo. La voglia di riprendere a viaggiare si sente nell'aria e sono convinto che la bellezza dell' incontrarsi tra non troppo tempo farà ancora parte della nostra vita. Grazie @Catherine-Powell , grazie @Francesca  e un augurio a tutti gli altri host

 

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Catherine-Powell Eh beh, non è affatto male...."piuttosto che niente è meglio piuttosto" e, per questa notizia, è un proverbio riduttivo!!!! 🤩

 

Maria Rossella
Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Grazie @Catherine-Powell per questo bel traguardo raggiunto. Sono fiduciosa che piano piano questo brutto periodo passerà e si potrà viaggiare in serenità. 

Giuli5
Level 2
Vernazza, Italy

 

Bellissima notizia ,grazie

Paola1503
Level 2
Italy

Grazie mille Catherine,è veramente una buona notizia ed è un piccolo incoraggiamento a riprendere con grinta dopo un periodo difficile per tutti. Grazie anche per il resto dei suggerimenti sempre importantissimi. 

Alexandra516
Level 6
Trieste, Italy

 

@Catherine-Powell @Francesca ,

molte grazie per l'estensione  dello stato di Superhost: in Italia abbiamo avuto una situazione molto stressante.

Ho avuto cancellazioni a causa di restrizioni governative.

Grazie ancora per tutti i tuoi sforzi nel sostenere gli host durante la pandemia.

Con tanto affetto,

Alexandra

 

Catherine-Powell, Francesca,

many thanks for the Superhost Status extension since in Italy we had a very stressful situation. 

I had cancelations due to Governments restrictions.

Thanks again for all your efforts to sustain Hosts during the Pandemia.

Lots of Love 

Alexandra

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alexandra516 ,

grazie mille per il tuo commento gentile 🙂 non ti preoccupare della lingua: ci penso io! Essendo nella community italiana, meglio parlare in italiano in tutti i commenti. Questo aiuta gli altri membri a leggere e commentare cosa hai scritto tu. Aggiungo la traduzione in italiano. Fammi sapere se ci sono problemi. 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno