Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli ...
Ultima risposta
Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli host vanno oltre le aspettative per far sentire a casa i loro osp...
Ultima risposta
Crediamo in un mondo dove tutti possano sentirsi a casa, ovunque. Per questo motivo siamo lieti di annunciare che ora Airbnb è disponibile in 31 nuove lingue. Dall'albanese allo zulu, stiamo facendo ulteriori passi avanti per aiutare tutti a sentirsi i benvenuti su Airbnb, indipendentemente dalla lingua parlata.
Raddoppiando la nostra offerta linguistica, non solo creiamo un senso di appartenenza più forte, ma apriamo anche la porta a un numero ancora maggiore di potenziali ospiti. Mentre estendiamo il supporto a un totale di 62 lingue, vorremmo anche ringraziarvi per il vostro impegno continuo nell'accogliere persone di diverse culture e provenienze. Sappiamo che sono gli host come voi che permettono alla nostra community di crescere e prosperare ogni giorno.
Qui di seguito potete trovare le 31 nuove lingue disponibili:
Come scegliere tra le 62 lingue ora disponibili:
Dal vostro computer o dispositivo mobile:
Dall'app mobile:
Aumentando le nostre opzioni linguistiche, ci auguriamo che sempre più persone si sentano accolte, rispettate e apprezzate, a prescindere dal luogo in cui vivono, dalla lingua che parlano e dal loro patrimonio culturale.
Non ho capito bene se cliccando "qui" poi io qualsiasi frase scrivo viene scritta con la lingua che posso aver scelto , per cui io non ho cliccato "qui" per non incombere in situazione di una possibile mia difficoltà
Antonino
Un saluto a tutti,
Il problema delle lingue è risolto . Col traduttore del cellulare ,ci si può capire con ospiti di qualsiasi nazionalità.
Mi domando , se io posso scrivere in una delle numerose nuove lingue disponibili per fare sentire come a caso loro i miei Guest , e se poi loro mi rispondono scrivendomi con la loro lingua ; come faccio io a capire cosa scrivono??
Ciao @Antonino43
intendi nella chat di Airbnb, i messaggi agli host?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityDomani telefono al numero di Airbnb e chiederò informazioni all' operatore che mi risponderà
Hey forse @Cinzia29 che riceve molti ospiti dall'estero puo' aiutare. L'host puo' rimanere nella sua lingua madre e sarà il guest a impostare la sua lingua diversa dall'italiano... a quel punto la chat si traduce automaticamente?
Grazie cara!
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityHo capito che per i nostri ospite la scelta di nuove lingue migliora il servizio!
Non ho capito che cosa intende fare questo tipo di servizio. Anche altri suggerimenti che arrivano, a volte sono per me incomprensibili. Non saprei come attuarli. In questo caso ho cliccato su "qui" ed è uscita una lista di lingue. Non è spiegato però in modo chiaro come si attua questo servizio.
@Francesca ti ringrazio per la fiducia ma, sinceramente, non ne ho la più pallida idea...lo scoprirò vivendo.
Forse hanno incrementato le funzioni del traduttore?
Anch'io, come gli altri, vedo solo una lista interminabile di lingue. Personalmente credo di aver impostato italiano dal principio e poi quando ricevo messaggi in lingue diverse dall'italiano o inglese uso il tasto traduci e magicamente il testo viene tradotto in italiano. A volte è un italiano un po' stravagante (una volta mi ha tradotto che non riuscivano a macellare il lavandino del bagno....si era rotto il leveraggio che fa chiudere ed aprire il tappo...capisco che possa essere fastidioso ma da qui a macellare...non credo volessero intendere quello, il lavandino ne è uscito sano e salvo) ma è pur sempre la mia lingua e, in genere, riesco a capire il senso della frase (a parte il macello del lavandino, quella è ancora un'incognita).
Ho un piccolo trucco per chi parla un inglese decente: scrivere sempre in inglese, il traduttore è ottimizzato per tradurre dall'inglese alle altre lingue.
Ora vado a cercare la chat e ve la posto perché è stato troppo divertente
Hey @Cinzia29
io sono contro la macellazione dei lavandini!
PS: credo si intenda proprio questo: dunque un host italiano deve solo rimanere in italiano! Io ho capito cosi!
Fra 🙂
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca quando è successo ovviamente sono andata a controllare il lavandino per evitarne la macellazione!
Gli ospiti erano disperati perché pensavano di aver fatto un danno, avevano anche cercato di comprare il pezzo rotto. In realtà è un dadino a due ingressi che tiene insieme il leveraggio che fa andare su e giù il tappo, una sciocchezza 1 minuto per sostituirlo e pochi spiccioli di spesa...solo che ho scoperto che nei rubinetti nuovi (quello in questione ha 2 anni) quel dadino lo danno in dotazione in plastica mentre le leve sono inox, è ovvio che con l'attrito si rompa. Per fortuna il ricambio è in inox, così nessuno vorrà macellare il lavandino.
W le lingue aggiunte!!!