Airbnb.org, la nostra nuova organizzazione no-profit ispirata dalla community di host

Anonymous
Non applicabile

Airbnb.org, la nostra nuova organizzazione no-profit ispirata dalla community di host

AirbnbDotOrg.jpg

 

Ciao a tutti,

 

oggi siamo molto orgogliosi di annunciare il lancio di Airbnb.org, un'organizzazione no-profit 501(c)(3) indipendente, ispirata dalla generosità degli host dei programmi Open Homes e Alloggi per l'emergenza di Airbnb. Grazie a Airbnb.org, gli host possono offrire un alloggio alle persone che si trovano in situazioni di emergenza, ad esempio a seguito di una catastrofe naturale o dell'attuale pandemia di COVID-19. 

 

Dal 2012, la community di Airbnb ha accolto oltre 75.000 ospiti in 104 paesi.  In futuro, ci impegniamo a coprire i costi operativi di Airbnb.org, in modo che i contributi offerti a quest'ultima possano avere un impatto ancora maggiore per le organizzazioni senza scopo di lucro che collaborano con noi e per le persone bisognose.

 

Per celebrare la nostra community, abbiamo lanciato il badge di sostenitore di Airbnb.org. Se volete saperne di più sull'idoneità e consultare le nostre Domande frequenti, potete visitare il Centro Risorse.

 

Vi ringraziamo per la vostra partecipazione a questa avventura. Abbiamo potuto constatare l'enorme impatto che la nostra community può avere, e ci aspettiamo un futuro entusiasmante. Ci farebbe molto piacere leggere il vostro feedback e le vostre idee nei commenti.

 

Per saperne di più su Airbnb.org e su come partecipare, cliccate qui.

 

Joe Gebbia

Co-fondatore di Airbnb

Presidente di Airbnb.org

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Anonymous  trovo che sia un'iniziativa bellissima: per quanto possano essere oggi le difficoltá, sono convinta che noi host possiamo comunque dare una mano a chi ha bisogno di un alloggio sicuro o dare un piccolo contributo economico. A me quest'idea fa sentire bene! Continuate cosí.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Donatella26 

anche io ho avuto la stessa sensazione: sono tempi che richiedono di essere aperti e utili! Grazie del tuo commento: mi ha fatto piaere leggerti!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno