[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Ora che siamo nella stagione estiva, uno dei disagi che tutti affrontiamo sono le zanzare e gli insetti. A seconda del tipo di alloggio, della vostra posizione e del periodo dell'anno, potreste aver avuto problemi con ponfi e punture. Io stessa a Milano so che bisogna sempre usare mille e una tecnica per evitare di essere mangiati dalle zanzare (soprattutto quando si esce la sera per andare sui navigli!).
Come è la situazione zanzare nel vostro alloggio? Avete installato zanzariere, offrite zampironi o avvisate gli ospiti della loro presenza?
(poi se avete altre soluzioni... io ho provato i gerani, ma le zanzare me li annaffiano e ci fanno la casa sull'albero... almeno a Milano)
Fatemi sapere che cosa ne pensate 🙂 !
Frazzzzzz....
Linee guida della communityNoi siamo in campagna. Oltre alle zanzare abbiamo mosche, api, vespe, calabroni, lucertole, gechi, serpenti, cinghiali... Ogni tanto faccio una disinfestazione contro le zanzare con un atomizzatore a spalla ma tutte tutte non si riesce ad eliminarle. Chi viene da noi sa che l'ambiente di campagna comporta la presenza di animali di tutti i tipi.
@Stefano-E-Maria0 sono così tanti che forse puoi promuoverti come zoo 😄 hehehe, scherzo! Qualcuno si è mai lamentato? Ricordo di aver letto nella community degli ospiti che avevano valutato male l'alloggio perché era invaso dai pappatacei.
@Francescanel mio appartamento al 4 piano raramente ci sono zanzare, comunque ho lasciato un fornelletto con emanatore.. a me come guest è capitato di dover chiamare il mio host dopo cena e chiedergli di portarmi qualcosa per le zanzare in quanto a quell'ora mi era impossibile andarlo a comprare e altrettanto impossibile era dormire con la numerosa compagnia...
@Donatella26 ti devo fare una confessione: a Londra le zanzare sono rarissime. Fa troppo freddo. È una cosa meravigliosa! Considera che la bassa milanese è zona di risaie... io abitavo anche vicino a un lago artificiale... ricordi da incubo.
Linee guida della community@Francesca @Donatella26 , sono uno di quegli Host che non vivono vicino alla casa vacanza. Lo scorso maggio ero ad Alghero ( a proposito, il nostro Presidente Mattarella sta trascorrendo le sue vacanze ad Alghero, la città è in fibrillazione!) e le zanzare mi mangiavano. Ho immediatamente fornito le case di fornelletti con liquido antizanzare, sia per aiutare gli ospiti e sia per non rischiare di avere recensioni brutte. La mia Co-Host ha l'incarico , se utilizzati di rimpiazzarli. Speriamo!
@Francesca @Donatella26 .......speriamo che non ci siano zanzare in questo periodo!
ma anche al mare ci sono le zanzare, adesso?! @Alessandro877
Ciao @Patrizia237 ! Affitti a Roma? E non ci sono zanzare: ma che meraviglia!
Ciao a tutti, io abito a 1° piano ed ho un Terrazzo di 180 mq con diverse piante.
Ho provato ad usare vari prodotti ma al momento il più efficace sembra: l'uso della:
"Lampada Antizanzare Elettrica".
Appartamento al mare, questione zanzare risolta con candela alla Citronella.
Ciao a Tutti. Casa al mare con giardino: disinfestazione inevitabile e in dotazione i fornelletti elettrici e gli zampironi per la terrazza