Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli ...
Ultima risposta
Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli host vanno oltre le aspettative per far sentire a casa i loro osp...
Ultima risposta
Cari host,
se non avete partecipato a questa chiacchierata, avete commesso un errore 😉
ospiti importanti: host esperti dai quattro angoli della Penisola! Abbiamo parlato di come comunicare con i clienti nel migliore dei modi:
In particolare abbiamo parlato di:
- Quali regole della casa specificare al check-in.
- Quali domande fate agli ospiti quando prenotano?
- Scrivete agli ospiti dopo il check-in? Cosa chiedete?
- Chiavi: come vi assicurate della loro restituzione e come proteggete l'appartamento da eventuali copie non autorizzate?
- Spiegate agli ospiti come devono restituire i locali?
- Controllate lo stato della casa prima del check-out?
- Pagamenti extra e contratti: come avvisate gli ospiti?
Se avete domande a riguardo, non frapponete indugio, prodi Host e scrivete qui sotto i dubbi amletici che vi tormentano ; P e insieme cercheremo di trovare una soluzione.
Nel frattempo vi svelo gli ospiti di riguardo cha abbiamo avuto: parlo di Chanel (forse più appropriato Canell?) e di Davide. Due bellezze da far girare la testa... si parla già di un prossimo fidanzamento... Teneteci aggiornati sugli sviluppi!
Ringrazio davvero i partecipanti che spero anche questa volta si siano informati e un po' divertiti. Grazie mille, fra gli altri a @Till-and-Jutta0 @Antonella78 @Bridget130 @Emanuela280 @Anna-1 (questa volta silenziosissima) @Donatella26 con un nuovo stile! @Gianguido0 @Ezia0 @Roberto1649 @Massimo558 che ci è mancato tanto e @Alvaro369
Grazie ancora e arrivederci alla prossima!
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community
@Francesca guarda che anche la Chicca è stata brevemente ospite..
poi non ha visto altri pelosi di suo gradimento e se n'è sdegnosamente andata! Seduta un po' particolare...diciamo che non è stato rispettato del tutto un proverbio che credo dica piú o meno "In Rome do as Romans do": a buon intenditor..
Oh, @Donatella26 ... mi scuso sentitamente con la Chicca! Ovviamente se vuoi rimediare a questa mia spregevole mancanza di tatto nei confronti della pelosetta... sei la benvenuta! 🙂 Una foto della chicca e tutto si aggiusta, spero?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityCiao @Francesca durante la conversazione hai messo dei link , uno riguardava l'assicurazione per gli host e l'altro trattava il problema di non trovare il proprio annuncio (o forse non era un link?) potresti aiutarmi a ritrovarli ? Grazie mille
Ciao @Emanuela280 ! Bentornata 🙂
Per il proprio annuncio: cerca nella sezione guide "non trovo il mio annuncio" ci sono delle informazioni molto utili.
Per l'assicurazione degli host, non so se ho capito bene cosa cerchi, ma credo sia questo: https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/LunediHosting-Assicurazione-per-la-protezione-dell-...
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community
Forse anche @Gabriele292 @SimoandFede0 @Saverio10 @Alessandra1006 @Anna/Peppe10716 @Iana8856 sono interessati all'argomento e magari alla prossima chiacchierata! Siete invitati 🙂
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityCiao a tutti, @Francesca mi ha chiesto di condividere la mia esperienza con la serratura elettronica Nuki e non potevo dirle di no...
Io ho un appartamento al mare in Calabria e vivo a Roma, quindi dovevo ogni volta chiedere a qualche familiare di consegnare la chiave agli ospiti. Vi lascio immaginare le problematiche, i ritardi i fraintendimenti o la perdita delle chiavi di casa!
Nuki mi ha risolto tantissimi problemi, gli ospiti amano il self check in perché possono entrare a che ora vogliono senza doversi preoccupare degli orari. Si installa facilmente al posto della maniglia, lasciando la chiave dentro il cilindro e si connette in wifi con un bridge. Gli ospiti comunicano con Nuki tramite app in bluetooth, digitando un codice che gli comunico. In realtà ho installato anche un tastierino numerico (keypad) fuori la porta di casa, quindi l'app non è obbligatoria ma è utile nella quotidanietà.
Trovo molto interessante il registro di chi entra e esce, con i relativi orari, così si possono controllare le persone che effettuano le pulizie oppure essere avvisati in caso di apertura non autorizzata della porta.
Il costo è di 269 euro per la serratura e di 80 euro per il keypad. Si installa in 15 minuti autonomamente!
Vi lascio dei link in basso
Serratura elettronica per un accesso intelligente: Nuki Smart Lock
Buona serata!
Francesco