Come il vostro feedback ha ispirato il cambiamento

Catherine-Powell
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Malibu, CA

Come il vostro feedback ha ispirato il cambiamento

 

 

 

 

Ciao a tutti, 

 

è iniziato un nuovo anno, ma vorrei soffermarmi un attimo a riflettere su tutti gli obiettivi che abbiamo raggiunto insieme negli ultimi 12 mesi e ringraziare personalmente ciascuno di voi per l'eccezionale ospitalità che avete offerto agli ospiti di tutto il mondo.

 

Senza di voi, non saremmo qui oggi. In particolare, vorrei evidenziare i miglioramenti apportati a Airbnb come conseguenza diretta del vostro feedback, tra cui protezioni più efficaci a favore dell'attività di host, un servizio di assistenza migliorato e molti altri prodotti e servizi. 

 

Vi invito a consultare il Centro Risorse per leggere la versione integrale del mio messaggio o a cliccare sul video su come abbiamo migliorato Airbnb in collaborazione con gli host. Vi prego anche di continuare a condividere le vostre opinioni con noi. Apprezzo ogni vostro messaggio e leggo i vostri commenti, anche se non sempre riesco a rispondere direttamente.

 

Tanti auguri per un felice e proficuo 2022 all'insegna dell'ospitalità! E se il video vi è piaciuto, valutate se condividerlo con chi vi segue. 

 

Un saluto, 

Catherine

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Grazie mille! Buon anno! 

Ricordo che se volete potete attivare i sottotitoli cliccando in basso su cc. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Catherine-Powell Buon Anno a tutti voi! I miglioramenti ci sono e si vedono, ma continuate ad ascoltarci: abbiamo bisogno di cambiare altre cose!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno