Confrontate alloggi simili nelle vicinanze con il nuovo strumento per i prezzi

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Confrontate alloggi simili nelle vicinanze con il nuovo strumento per i prezzi

Confronta_alloggi.png

 

 

Per la prima volta su Airbnb, potete confrontare il vostro alloggio con altri simili nelle vicinanze. Una nuova mappa vi permette di conoscere immediatamente i prezzi medi degli spazi simili al vostro e di mostrare quelli prenotati o non prenotati per le date che selezionate. Potete utilizzarla ogni volta che impostate o aggiornate la tariffa.

 

Questo nuovo strumento per i prezzi fa parte dei 25 aggiornamenti per gli host inclusi nella Summer Release 2023 di Airbnb. Richiedete l'accesso anticipato per iniziare subito a beneficiarne. Una volta attivata la nuova versione, non è possibile tornare a quella attuale. Per saperne di più, visitate il Centro Risorse.

 

Avete provato a confrontare il vostro alloggio con quelli simili al vostro? Condividete la vostra esperienza nei commenti qui sotto.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

4 Risposte 4
Mira63
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Francesca scusami non ho capito. 

Ho visto che possiamo testare le nuove funzionalità in anticipo per poi dare i feedback prima che queste vengano attivate definitivamente. Ho capito bene? Se si perché se testo le nuove funzionalità poi non posso tornare indietro? Se poi non mi trovo? Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mira63 !
in attesa che vengano attivate per tutti (il processo viene fatto a scaglioni) puoi saltare già nella nuova versione, esatto! 
Confermo che una volta attivati non si può tornare alla versione precedente, ma se consideri che è solo questione di tempo... 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara664
Level 7
Pescara, Italy

Molto interessante a mio avviso la possibilità di confrontare  i prezzi degli annunci simili, ma ritengo che se  fossero riportati sulla mappa comprensivi di spese e commissioni, il paragone sarebbe più reale e più utile la comparazione. 

Faccio un esempio:

se io affittassi la mia proprietà  a 100€   più 20€ di pulizie

e il mio vicino affittasse a 60€ più 60 di pulizia, pur locando allo  stesso prezzo, 

dalla comparazione vedremo che il mio vicino affitta il suo immobile a 60€, e nonostante il prezzo favorevole non riesce ad affittare, in questo modo, io sarò erroneamente, spinta ad abbassare la mia quotazione, voi cosa ne pensate ?

@Francesca 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Barbara664 ,

grazie mille per aver aggiunto la tua nota. Ho spostato la conversazione qui in modo da tenerla insieme agli altri che parlano della comparazione. 

Fammi sapere se è un problema 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno