Ecco AirCover, la protezione dalla A alla Z. Gratuita per tutti gli host. Disponibile solo su Airbnb.

Airbnb
Official Account

Ecco AirCover, la protezione dalla A alla Z. Gratuita per tutti gli host. Disponibile solo su Airbnb.

36521879-36521879.jpg

 

Voi host siete il cuore e l'anima di Airbnb. Ascoltare le vostre opinioni è fondamentale per il nostro lavoro. Grazie al vostro feedback, abbiamo potuto aggiornare i programmi di protezione destinati a voi e creare AirCover, che offre tutela dalla A alla Z gratuita per tutti gli host, disponibile solo su Airbnb.

 

Durante le sessioni di ascolto e i workshop, nel Community Center e attraverso il Consiglio degli host, ci avevate chiesto maggiore protezione. Cosa succede, ad esempio, se un ospite fuma nel vostro spazio senza autorizzazione e avete quindi bisogno di un servizio di pulizia più approfondito? E se il suo cane mordicchia il divano, che va quindi riparato? 

 

Inoltre, ci avevate comunicato che la procedura di rimborso non era sempre semplice, e che trovavate frustrante dover inviare le relative richieste prima dell'arrivo dell'ospite successivo.  

 

Vi abbiamo dato ascolto, e il risultato è AirCover. Oltre all'assicurazione di responsabilità civile che copre fino a 1 milione di dollari, questa soluzione aggiunge alla protezione contro i danni materiali di 1 milione di dollari offerta agli host una nuova copertura per i danni causati dagli animali domestici, la pulizia approfondita e altro ancora.

 

Per maggiori dettagli consultate il Centro Risorse. E non dimenticate di dirci cosa pensate di AirCover! 

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno