[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Abbiamo appena concluso una bella chiacchierata insieme a 30 host per capire insieme come rendere gli annunci più visibili nelle ricerche degli ospiti.
Ci siamo confrontati su temi complessi, ma affascinanti, attingendo all'esperienza e alla conoscenza di tutti i partecipanti! Abbiamo avuto anche contributi dall'estero 😄
In questa sessione di chiacchierate abbiamo parlato di:
Insomma, ci siamo occupati di cose di un certo spessore! Ah, quante cose sanno gli host!
Grazie a tutti per la partecipazione e par la vostra condivisione che rende potente questa community!
Ci si vede presto!
PS: guardate in foto quanto siamo belli!
Francy
Hanno partecipato host fantastici che ringrazio uno per uno: @Stefania644 @Claudio233 @Valerio188 @Lara1111 @Loredana174 (senza pappagalli!!) @Angela1056 @Nicoletta88 @Anna-1 @Paolo630 @Silvia1771 @Salvatore400 @Laura393 @Emanuele210 @Emanuela265 @MariaLucia5 @Paolo466 Franca @Ilaria319 Franca @Antonella433 @Maria-Rossella0 @Susanna0 @Noi5 @Alessandro877 @Alessandra18 @Stefania-Maria0 @Roberto1649 @Massimo558 @Donatella26
Caterina @Till-and-Jutta0 (complimenti per il tuo italiano!)
Se ho dimenticato qualcuno, fatemi sapere 🙂
Un abbraccio a tutti voi: siete preziosi!
Fra
@Francesca ...dai ci riprovo! non so che cosa sbaglio ma ogni tanto scrivo, scrivo, scrivo e...mi butta fuori!! Ma forse stasera ho capito.... Grazie veramente a tutti...queste chiacchierate sono istruttive, divertenti e ogni volta si impara qualche cosa o, comunque, per me è così! Quindi, grazie a tutti e...alla prossima!! E domani vi chiederò una precisazione sulle recensioni....per me, spesso, sono un argomento....ostico!! Ciao e 'notte a tutti!!!