Cosa ti porta da queste parti? Con chi viaggi? Quando pensi ...
Ultima risposta
Cosa ti porta da queste parti? Con chi viaggi? Quando pensi di arrivare? Quando gli host di Airbnb ricevono una prenotazione,...
Ultima risposta
I nuovi strumenti per la determinazione dei prezzi e gli aggiornamenti al calendario, annunciati a maggio, iniziano a essere applicati agli Host di tutto il mondo a partire dal 12 giugno.
Ci vorranno alcune settimane prima che tutti su Airbnb ricevano l'aggiornamento automaticamente, ma non dovete necessariamente aspettare. Potete usare questi strumenti già da adesso, attivando l'Accesso Anticipato.
Trovate l'opzione nella sezione Menu del vostro account da Host. Ricordate che, una volta passati ai nuovi strumenti, non potrete più tornare a usare quelli vecchi, che saranno comunque presto obsoleti.
Per saperne di più sui nuovi strumenti, potete consultare il Centro Risorse.
Avete già attivato l'accesso anticipato? Diteci quali sono i vostri aggiornamenti preferiti qui nei commenti.
Era meglio quello vecchio. Con il nuovo aggiornamento sull’iPhone non puoi più scrivere note all’interno delle date stesse un vero problema
Ciao @Luca2766 volevo chiederti a distanza di un mese dal tuo commento la tua opinione resta la stessa? C'è forse stato qualche aggiornamento iPhone nel frattempo?
Grazie se vorrai rispondere
Sì Walter con l’aggiornamento adesso funziona riesco anche a scrivere le note ho risolto il problema
Sinceramente preferivo quello vecchio anche io...
Vero è che c'è sempre una resistenza da superare quando ci sono novità...
Anche io preferivo decisamente la vecchia versione. Le note sono importanti per me e con la nuova versione la gestione è parecchio più complicata
Grazie, @Carlo78 grazie per aver confermato che anche per te le note rappresentano uno strumento importante per l'host!