Il nostro rapporto con le città dei nostri host è importante. Presentazione di una risorsa per collaborare con le comunità locali

Airbnb
Official Account

Il nostro rapporto con le città dei nostri host è importante. Presentazione di una risorsa per collaborare con le comunità locali

City Portal.jpeg

 

Per aiutare le comunità locali a comprendere meglio l'impatto positivo di Airbnb e dell'home-sharing sulla loro economia, abbiamo sviluppato una nuova risorsa per supportare governi e organizzazioni turistiche. Il nuovissimo City Portal fornisce accesso a preziosi approfondimenti, strumenti e risorse per favorire un turismo sostenibile e facilita alle comunità locali la collaborazione con Airbnb.

 

Collaborando con le municipalità, possiamo poi consentire ai governi di comprendere meglio Airbnb, e costruire un rapporto di fiducia a vantaggio degli host. Per le versioni future del City Portal abbiamo inoltre intenzione di mettere in luce gli host e il valore che la loro attività aggiunge alle proprie comunità.

 

E poiché tutti questi sforzi hanno un senso solo se sono supportati da un'industria turistica forte, il City Portal fornirà anche informazioni e risorse che possano aiutare le organizzazioni locali a ricostruire l'economia del turismo in modo sostenibile, e ad attrarre più visitatori nella propria area.

 

Col tempo, speriamo di riuscire a spiegare a un numero sempre crescente di comunità locali i benefici che l'attività di home-sharing può avere sulle rispettive economie. Nel frattempo, rispondiamo ad alcune delle domande che potresti avere sul City Portal.

 

Scopri di più in questo articolo del Centro risorse.

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno