In anteprima per i Superhost: indirizzi web di Airbnb personalizzati

Airbnb
Official Account

In anteprima per i Superhost: indirizzi web di Airbnb personalizzati

I Superhost meritano degli indirizzi web unici come le loro case e la loro ospitalità. Presto tutti i Superhost potranno creare un indirizzo web personalizzato: un link esclusivo e facile da ricordare che aiuterà gli ospiti a trovare determinati annunci e renderà più semplice far distinguere e promuovere la propria attività.  Avete capito bene, niente più lunghi indirizzi web con numeri e simboli casuali (a meno che non li preferiate, ovviamente).

 

Nei prossimi mesi, introdurremo dei link personalizzati per i Superhost. Questi riceveranno un'email o una notifica sulla scrivania con un link per creare i propri indirizzi web personalizzati.

Abbiamo raccolto alcune idee per mettere in risalto il vostro link. Innanzitutto, ecco come apparirà il nuovo formato:

  • airbnb.com/h/[il vostro nome personalizzato]

Alcuni esempi di indirizzi web:

  • /casa-vacanze-nelle-alpi-francesi

  • /alloggio-intero-a-roma

  • /la-casa-di-helen

  • /stanza-privata-in-centro-a-barcellonar

 

Aspetti da considerare:

  • Cosa rende speciale il vostro spazio?
  • Il vostro spazio si trova in un luogo unico?
  • Che cosa rende unica la vostra zona o la vostra città?

 

Consigli per facilitare la lettura del vostro link personalizzato:

  • Usate lettere minuscole
  • Se volete, usate i trattini ma evitate altri simboli o segni di punteggiatura
  • Non dilungatevi: l'ideale è non superare i 100 caratteri
  • Mantenete la privacy: non includete informazioni di contatto come cognomi, indirizzi email o numeri di telefono

 

Altri aspetti da tenere a mente:

  • Evitate la parola "Airbnb" e altri marchi registrati, a meno che non siate i proprietari o comunque autorizzati a utilizzarli
  • Evitate termini fuorvianti come "verificato" e "ufficiale" e tentativi di rappresentare un'altra persona, entità o annuncio
  • Leggete la nostra politica per maggiori dettagli su ciò che è consentito

 

Questa funzione è stata progettata in modo che i Superhost possano creare indirizzi web facili da ricordare, per inserirli in biglietti da visita e nelle firme delle email e promuoverli sui social media. Nei prossimi mesi, tutti i Superhost avranno accesso a questa funzione. Vi ringraziamo per la vostra ospitalità, unica come il vostro futuro indirizzo web.

 

*I Superhost possono creare un solo URL personalizzato per ciascun annuncio. In caso di perdita dello stato di Superhost, sarà possibile mantenere il proprio indirizzo web personalizzato. Se un annuncio dovesse essere disattivato, l'URL personalizzato sarà nuovamente disponibile e potrà essere utilizzato per un altro annuncio. 

171 Risposte 171
Savino1
Level 2

A essere sincero non ho ben capito di cosa si tratta e cosa devo fare- se possibile fatemi un esempio reale

Savino
Elena1279
Level 1
Greve in Chianti, Italy

Nell'idea.mi piacerebbe avere un indirizzo personalizzato. Grazie per farmi sapere quando sarà  disponibile. Elena

Lenka22
Level 2
Tuoro Sul Trasimeno, Italy

Thanks, look forward to receiving news.

Rosaria23
Level 2
Italy

Mi piace molto questa idea, grazie.Resto in attesa

Nino11
Level 1
Liguria, Italy

Bene, i miglioramenti sono sempre bene accetti! Grazie

Emi0
Level 3
Rome, Italy

Buongiorno 

sapete se già è possibile creare il proprio indirizzo personalizzato? a dire il vero non ho capito bene come si fa a crearlo!!! chi lo sa può aiutarmi? grazie mille. Ciao Emi

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Arrivata ora la mail che annuncia l'attivazione dell'opzione di personalizzazione dei link, mi pare una novità interessante e ne ho già approfittato 😄 

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Luca177

come fai ad averlo già se l'invito che mi è arrivato dice :

 "Segna subito la data sui tuoi calendari : a partire dal 28/08 alle ore 14:00 PST ( orario del Pacifico ) vedrai un banner sulla tua scrivania che ti inviterà a creare il tuo indirizzo web personalizzato "

Forse le richieste sono scaglionate ?

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Credo che come tutte le novità sulla piattaforma anche questa venga introdotta per scaglioni di utenti.
Si tratta di un escamotage tecnico per prevenire problemi, immagina qualcosa vada storto, un conto è doversi occupare di un numero di utenti predefinito cui prestare assistenza, un conto è dover rispondere a tutti contemporaneamente 🙂 

Ilaria189
Level 2
Sestri Levante, Italy

interessante valido anche biglietto da visita.

Giarìa0
Level 1
Ragusa, Italy

Grazie, attendo istruzioni 

Anna1504
Level 2
Campania, Italy

Bella idea. Vedremo!  Grazie 

Massimo309
Level 2
Rome, Italy

Grazie. Non mi è molto chiaro essendo un pò all’antica. Comunque mi adeguo e attendo nuove istruzioni.

massimo

Domenico175
Level 1
Cava de' Tirreni, Italy

Ottimo! 

Esterina0
Level 1
Emilia-Romagna, Italy

Ok in attesa,ringrazio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno