Puoi offrire ai viaggiatori l'opportunità di esplorare lu...
Puoi offrire ai viaggiatori l'opportunità di esplorare luoghi speciali e partecipare ad attività uniche? Considera la poss...
Ciao a tutti!
Lo so che state aspettando con ansia i risultati del calcolo del titolo di Superhost di luglio, per questo volevo condividere con voi un rapido aggiornamento.
Poiché il 4 luglio è festa negli Stati Uniti, l'aggiornamento verrà distribuito un giorno dopo rispetto al solito e gli host riceveranno una notifica del loro stato il 6 luglio.
Mi auguro che lo slittamento di un giorno non sia un problema, ma come sempre, se avete domande, scrivetemi in privato!
A presto,
Fra
@Angela1056 @Paola4 @Alessandro877 @Claudia331 @Cristiana19 @Donatella26 @Susanna0 @MariaLucia5 @Bridget130 @Dario0 @Pietro44 @Renzo4 @Laura393 @Maria-Rossella0 @Anna-1 @Ezia0 @Emanuela265 @Massimo558 @Andrew-Monia0 In bocca al lupo a tutti voi! 🙂
@Francesca e a TUTTI voi della Community.....ciao!!!! Torno adesso dopo qualche giorno, ma ho dovuto riprendermi e lavorare tantissimo per la per conclusione della "felice" partenza di una famigliola (NON Airbnb) che ha messo per un mese a dura prova il sistema nervoso di tutti noi....ovviamente Rex compreso che vi racconterà e che mi ha detto alla fine che non a caso si era "rivoltato" all'inizio verso una di loro tre......aveva capito tutto subito e, ovvio che non si fa (e mai più fatto), ma non aveva altro modo per comunicarlo!!!!!!!!!!!!!!! A parte tutto ciò, volevo dire che ieri è arrivata la comunicazione di "rinnovo" dello stato di Super Host .....ne sono stata felicissima, mi ha gratificato veramente molto e mi ha confermato che tutto l'impegno che metto in questa bellissima avventura è riconosciuto e premiato!!!!!! Ovviamente non so chi abbia ricevuto la stessa comunicazione (ma ho dei....sentori positivi verso parecchi nomi di colleghi!!!!), ma "al buio" mi congratulo con tutti voi!!!!!!!!!!! E, per tutti.....AD MAIORA!!!!!! 🤗🤩😃🐺
Ciao @Maria-Rossella0 ,
sono molto felice della tua premiazione, o meglio, della premiazione dell'host in carica che sappiamo tutti essere Rex e tu occasionalmente gli dai una mano 🙂
Complimenti a entrambi!
A proposito, puoi notare lo status di Superhost dalla medaglietta che vedi a lato della tua immagine! Ne vedo tanti: @Pietro44 @Emanuela265 @Claudia331 @Alessandro877 @Angela1056 @Cristiana19 @Bridget130 @Andrew-Monia0 , davvero complimenti!