Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli ...
Ultima risposta
Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli host vanno oltre le aspettative per far sentire a casa i loro osp...
Ultima risposta
Cari Host,
Forse qualcuno di voi ricorda la Newsletter Airbnb che condividevamo regolarmente ogni mese qualche anno fa… Sta tornando e ne siamo molto felici!
Vorremmo che la nuova Newsletter fosse una risorsa utile e importante per tutti gli Host della community di Airbnb, per questo abbiamo bisogno del vostro parere: quali temi e che tipo di contenuti vorreste leggere? Fatecelo sapere, cosi potremmo soddisfare meglio le vostre esigenze!
mi piacerebbe trovare anche qualche aggiornamento sulle “Politiche pubbliche” di Airbnb. Aggiornamento su Leggi e simili.
Grazie!😊
Hey @Dario0 , avevi visto questo? https://news.airbnb.com/it/category/public-policy/
Molto comodo trovare le notizie tutte riassunte in un unico posto.
Inoltre impostando la lingua inglese vengono fuori anche altre notizie che spesso sono interessanti anche per noi italiani. 😊
Grazie della segnalazione! 😊
mi piacerebbe trovare notizie , Provincia per Provincia delucidazioni sui pagamenti della Tourist Tax , e sapere quali sono i comuni che pagano tramite Airbnb e no. E tutte le varie scadenze E21 da fare a Gennaio e poi l' altra annuale alle Agenzie delle Entrate e se non ricordo male andrebbe fatta ogni 3 mesi?
ciaooo e grazie bridget130
Ciao @Bridget130 ,
grazie mille per il tuo commento!
Intanto i comuni che hanno un accordo con Airbnb sono segnati qui>https://www.airbnb.it/help/article/2509#Italy
ciaooooooo
Buonasera Francesca poichè sono molte le mail degli host che si lamentano della scarsa preparazione dell'assistenza di AirBnb vorremmo capire perchè il livello di supporto è diventato scarso da alcuni anni e come poterlo migliorare
Anche io ho avuto contatti con l'assistenza ed ho verificato questo livello
Si leggono commenti in cui Airbnb da ragione ad ospiti con argomentazioni che vanno anche contro le stesse regole scritte in AirBnb .
Ho appena letto l'ultima di ieri scritta da Domenico 89 qui:
Forse è il caso che AirBnb oltre a proporre investimenti su nuove proposte WOW faccia un investimento anche in questa direzione
Ciao @Marchetti0 ,
grazie mille per il tuo messaggio: una sana e onesta osservazione aiuta sempre.
al momento non ho informazioni sull'assistenza, ma durante il primo periodo della pandemia avevamo pubblicato degli articoli che raccontavano la situazione:
prova a cercare nella sezione risposte di Airbnb!
Fammi sapere se hai trovato!
Riguardo strettamente alla richiesta della conversazione: hai barrato che vorresti informazioni dall'assistenza clienti?
Linee guida della communityCiao Francesca! Sarebbe interessante avere più video how to su come utilizzare i tools del calendario, impostazione di modelli di risposta, alcuni "trucchetti" salva tempo per gestire al meglio il tempo e le prenotazioni.
Irene
Molto interessante @Irene1157 !
Avevamo fatto tempo fa un incontro sulle "scorciatoie salva tempo" in cui @Dario0 ci aveva mostrato come usare le risposte veloci!