[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Laura Chambers e dirigo il team di Airbnb che aiuta gli host come voi ad avere successo (potreste aver sentito il mio nome durante la recente sessione di domande e risposte per gli host). Sono una fan e un'utente attiva di Airbnb da molto tempo, ma è solo da quando sono entrata a far parte ufficialmente del team a luglio che ho capito davvero che ciò che rende Airbnb così speciale è la meravigliosa community di host.
Siamo particolarmente grati ai Superhost che ne fanno parte e poiché il 2018 sta volgendo al termine, abbiamo voluto organizzare qualcosa di speciale per celebrarli. Sono lieta di annunciarvi che oggi lanceremo una nuova ed entusiasmante iniziativa: la Settimana dei Superhost!
Congratulazioni a chi ha ottenuto lo status di Superhost. È una conquista enorme. La community di Airbnb si basa sull'ospitalità e la fiducia, e voi incarnate questo spirito ed eccellenza. Non dovrebbe sorprendere il fatto che i Superhost guadagnino in media circa il 22% in più degli altri host*: gli ospiti apprezzano davvero la vostra ospitalità.
Questa settimana sarà ricca di festeggiamenti e riconoscimenti. Ecco le iniziative per i Superhost:
Un regalo personalizzato: se siete dei Superhost, controllate la vostra casella di posta. Ci auguriamo che la mappa personalizzata che avete appena ricevuto vi piaccia: illustra il vostro percorso come host con Airbnb.
Iniziative promozionali per gli ospiti: questa settimana daremo ampia visibilità ai Superhost mostrandoli in cima alla prima pagina di Airbnb, visitata da milioni di persone ogni giorno.
Se gli ospiti sono curiosi e cliccano per saperne di più, verranno reindirizzati su una nuova pagina web dedicata ai Superhost. Questa pagina fornirà agli ospiti maggiori informazioni riguardanti l'icona del badge del Superhost presente nell'annuncio, simbolo della vostra straordinaria ospitalità.
Spero approfittiate di questa settimana di festeggiamenti! Ci impegniamo a migliorare continuamente il programma Superhost e alcune modifiche sono già in corso. Ad esempio, abbiamo appena introdotto nuovi criteri per garantire che gli host che ospitano soggiorni più lunghi abbiano le stesse possibilità di diventare Superhost degli altri host. Mi piacerebbe sapere da voi come potremmo migliorare ulteriormente il programma. Scrivetemi i vostri suggerimenti nei commenti qui sotto. Controllerò questa sezione per tutta la settimana.
Mi congratulo nuovamente con coloro che sono diventati Superhost. Grazie per il vostro impegno e buona continuazione!
Laura
*Il calcolo si basa sui dati interni di Airbnb che confrontano i ricavi medi complessivi ottenuti dai Superhost rispetto agli altri host (con oltre 10 prenotazioni) sulla piattaforma nel corso del 2017, in tutto il mondo.
--------------------
Lead, Airbnb Core Hosts & Community
Here's my Community Spotlight!
What are your favorite notes from your guests?
Mi dispiace non essere piu' superhost, ho lavorato benissimo con voi, purtroppo ho avuto tantissime prenotazioni tramite altri portali al punto che le mie date su airbnb risultavano tutte prenotate. Mi dispiace veramente non aver potuto quest'anno lavorare con voi, spero che quest'anno eliminando un portale a me non piacente, riprendero' ilmio livello di super host con voi, ci spero.
anch'Io non ho ricevuto nulla 😞 sèperiamo arrrivi qualcosa prima del 17 Dicembre ...
Anche qui non si è ricevuto un bel nulla
Grazie Paola,
ho ricevuto molto in primavera e sono stata contenta del vostro servizio. Vi ringrazio e spero di risentirci presto il prossimo anno....
Ciao @Giancarlo! Come detto a Susanna, controlla la tua casella email fra qualche ora. Dovrebbe arrivare. Buona settimana dei Superhost!
Hi Giancarlo! As I mentioned to Susanna, check your email in just a few hours and it should arrive. Happy Superhost week!
--------------------
Lead, Airbnb Core Hosts & Community
Here's my Community Spotlight!
What are your favorite notes from your guests?
@Laura_R vado fuori tema, ma quando riapriranno le selezioni per il Plus, mi avete mandato l'invito, poi mi avete detto che le selezioni sono bloccate...Grazie !
Ciao @Giancarlo10, @Susanna0 suggerisco sempre di chiocciolare, così @Laura_C riceverà una notifica 🙂
grazie!
Fra
E non so se interpreto non correttamente ma forse in questo passaggio :"Iniziative promozionali per gli ospiti: questa settimana daremo ampia visibilità ai Superhost mostrandoli in cima alla prima pagina di Airbnb, visitata da milioni di persone ogni giorno. Ecco cosa vedranno gli utenti ...." manca un link?
Ciao @Paola4, grazie della nota: ho rimosso la parte inesatta. Fra
Grazie
@Laura_C Grazie x l'iniziativa! Ci fa piacere ricevere un riconoscimento x l'impegno e la passione ke mettiamo in quello ke amiamo fare. Concretamente però, non ho ancora ricevuto nulla! 😉
Salve Laura
io ne approfitto per proporre una valutazione basata su 10 stelle e non su 5.
E per diventare Superhost bisognerebbe avere l’ 85% di valutazioni da 8 a 10 stelle.
A me pare che in tal modo avremmo un sistema più equilibrato e sarebbe meno facile perdere lo status di superhost per giudizi poco obiettivi o ingiusti.
Ciao @Stefano553,
hai letto i nuovi criteri per diventare Superhost? Facci sapere,
Fra
@Maria2148 ha scritto:Salve Laura
io ne approfitto per proporre una valutazione basata su 10 stelle e non su 5.
E per diventare Superhost bisognerebbe avere l’ 85% di valutazioni da 8 a 10 stelle.
A me pare che in tal modo avremmo un sistema più equilibrato e sarebbe meno facile perdere lo status di superhost per giudizi poco obiettivi o ingiusti.