[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
molti di voi si saranno già accorti che la community è cambiata!
Ci sono dei piccoli cambiamenti che spero rendano la navigazione, non solo più bella, ma anche più semplice.
Un esempio: avete visto che i link sono rossi? Prima avevo la sensazione che il nero li rendesse "invisibili", ora spero siano evidenziati.
Altri elementi, come i box di testo arrotondati, spero rendano la community più armonica e piacevole.
> Cosa pensate delle nuove caratteristiche visuali del forum?
Spero di sentirvi presto!
Fra
@Paola4 @Donatella26 @Roberto1055 @Roberto1055 aspetto di sentire i vostri pareri in particolare! 🙂
Linee guida della community@Francesca lí per lí ho pensato che il mio telefono mi facesse strani scherzi...in effetti è molto piú immediato vedere a chi ci si è rivolti ed è piú armonioso l'insieme. E poi, diciamoci la veritá, era ora di svecchiare un po' il look...anche se aspetto di sentire i veri esperti di look della comminity
Sono completamente d’accordo con @Donatella26: più armonia generale (i link in rosso/logo invece del blulink ormai classico) ed immediata leggibilità (notifiche, post, etc). La cura grafica per alcuni è superficiale, rispetto alla mera funzione ma io non la vedo così. Un buon equilibrio tra i due aspetti rendono il tutto più gradevole e, allo stesso tempo, più accessibile... non a caso il mio grafico preferito tuonava “per fare grafica ci vogliono i muscoli”.
ovviamente @Francesca, da bravo nerd sto prendendo appunti su cosa secondo me potremmo ancora migliorare e sono certo che prima o poi ce lo chiederai...
@Roberto1055 ma è ovvio che sono need anche io, almeno un pochino! FRATELLO!!
comunque ogni momento è quello giusto per avere dei consigli sulla piattaforma 🙂 non vedo l’ora di leggerli!