La community ha un nuovo look!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

La community ha un nuovo look!

Ciao a tutti, 

molti di voi si saranno già accorti che la community è cambiata! 

Ci sono dei piccoli cambiamenti che spero rendano la navigazione, non solo più bella, ma anche più semplice. 

Un esempio: avete visto che i link sono rossi? Prima avevo la sensazione che il nero li rendesse "invisibili", ora spero siano evidenziati. 

Altri elementi, come i box di testo arrotondati, spero rendano la community più armonica  e piacevole.

> Cosa pensate delle nuove caratteristiche visuali del forum?

Spero di sentirvi presto!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Paola4 @Donatella26 @Roberto1055 @Roberto1055 aspetto di sentire i vostri pareri in particolare! 🙂

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca lí per lí ho pensato che il mio telefono mi facesse strani scherzi...in effetti è molto piú immediato vedere a chi ci si è rivolti ed è piú armonioso l'insieme. E poi, diciamoci la veritá, era ora di svecchiare un po' il look...anche se aspetto di sentire i veri esperti di look della comminity

Roberto1055
Top Contributor
Rome, Italy

Sono completamente d’accordo con @Donatella26: più armonia generale (i link in rosso/logo invece del blulink ormai classico) ed immediata leggibilità (notifiche, post, etc). La cura grafica per alcuni è superficiale, rispetto alla mera funzione ma io non la vedo così. Un buon equilibrio tra i due aspetti rendono il tutto più gradevole e, allo stesso tempo, più accessibile... non a caso il mio grafico preferito tuonava “per fare grafica ci vogliono i muscoli”.

ovviamente @Francesca, da bravo nerd sto prendendo appunti su cosa secondo me potremmo ancora migliorare e sono certo che prima o poi ce lo chiederai...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Roberto1055  ma è ovvio che sono need anche io, almeno un pochino! FRATELLO!! 
comunque ogni momento è quello giusto per avere dei consigli sulla piattaforma 🙂 non vedo l’ora di leggerli! 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.