Luci puntate sull’Host Advisory Board: celebriamo la giornata dell'orgoglio LGBTQ+ con Peter Kwan

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Luci puntate sull’Host Advisory Board: celebriamo la giornata dell'orgoglio LGBTQ+ con Peter Kwan

Peter_and_dog.jpeg

Ogni mese, condividiamo gli ultimi aggiornamenti dall'Host Advisory Board e spero che questo aiuti a conoscere un po' i suoi membri e il lavoro che insieme stanno portando avanti. 

Questa volta, i riflettori sono puntati su Peter Kwan, Superhost di San Francisco e membro dell'Host Advisory Board. Potete menzionarlo come @Peter1 

Host da quasi 10 anni, Peter si è battuto per la comunità - compresi i gruppi che sono spesso trascurati nella società, come gli anziani e i membri della comunità LGBTQ+. Potete leggere l'intervista a Peter in questo articolo
del Centro Risorse Airbnb.

Le cose che mi hanno colpito di lui sono tante. Ve ne racconto solo alcune.
Se vorrete, poi mi racconterete le vostre:

• Peter non è certo uno che aspetta che le cose accadano: riconoscendo che il lavoro dell’host possa essere alle volte solitario, con parecchia iniziativa ha fondato nel 2012 un gruppo di supporto per host che si è incontrato da allora ogni mese. 
  • Peter è Superhost e suggerisce di includere nella descrizione dell’alloggio che la casa accoglie volentieri gli ospiti LGBTQ+, specialmente se la loro città non è particolarmente accogliente per queste persone. 
  • Peter si batte per l’inclusione degli anziani nella vita quotidiana e in particolar modo, spinge Airbnb a pensare a come considerarli sempre nei suoi aggiornamenti della piattaforma o di policy... Non e una cosa scontata! 

> Cosa mi raccontate della vostra città: la considerate un posto sicuro per coppie LGBTQ+?

> Avete dei consigli per diventare host inclusivi?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca è sempre molto interessante e istruttivo leggere questi profili e interviste; a @Peter1  non manca lo spirito d'iniziativa. Anche a me piacerebbe incontrare altri host, ma in un piccolo posto come quello in cui abito non è possibile: quando ci fu l'iniziativa 100 idee 100 case, andai ad Ancona ed eravamo solo in 5!!!! Come tutti gli host di AirBnb accolgo volentieri tutti i miei ospiti, ma nella mia piccola città non ci sono locali o altro che potrei consigliare ad esempio a una coppia di ragazzi...Vantaggi e svantaggi dei piccoli centri..

Franco-Andrea0
Level 2
Lecco, Italy

Dear Francesca. Thanks for the article.

One suggestion: it would be very useful if airbnb let hosts choose an option like "lgbtqia+ friendly" to be shown on their property announcement and if it could be also a criterion for search filters

Franco Andrea 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Franco-Andrea0 , 

that's a great idea ! Thank you for sharing it with us! 😁

-----

Per favore segui le linee guida della community

Antonella873
Level 1
Naples, Italy

Napoli è sicuramente una città sicura e inclusiva.

I napoletani sono da sempre un miscuglio e l'accoglienza è una caratteristica implicita del napoletano . LGBTQ+ e gay senior e bambini nazionalità ed etnie diverse disabili (anche li dove non ci sono le strutture adeguate) sono coccolati al pari di chiunque altro.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.