Novità sui nostri Termini delle circostanze attenuanti nell'ultimo aggiornamento per gli host

Airbnb
Official Account

Novità sui nostri Termini delle circostanze attenuanti nell'ultimo aggiornamento per gli host

 

BeloRauschBG.png

 

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2021,

 

Ciao,

l'aggiornamento sulla politica descritta di seguito è ora in vigore.

Qui puoi scoprire di più sulle cancellazioni basate sulle nuove circostanze attenuanti che entrano in vigore per le prenotazioni iniziate dal 20 gennaio 2021 compreso.


Grazie.
----------------------------------------

----------------------------------------

 

Catherine Powell presenta un nuovo aggiornamento per gli host, spiegando come Airbnb si impegna a rendere i Termini delle circostanze attenuanti più trasparenti ed equi per tutti coloro che ospitano. Le modifiche, valide per le prenotazioni di soggiorni ed Esperienze Airbnb con data di check-in o di inizio a partire dal 20 gennaio 2021*, daranno agli host la possibilità di decidere se rimborsare o meno gli ospiti che non possono viaggiare a causa di circostanze personali impreviste. I termini continueranno a coprire le catastrofi naturali e simili eventi su larga scala.

 

Il video ha i sottotitoli: se non riuscite a vederli, premete il pulsante CC  sul video di Youtube per aggiungerli e se necessario cambiate lingua.

 

Puoi ottenere tutti i dettagli sulle prossime modifiche ai nostri termini in questo articolo del Centro Assistenza. Facci pure sapere quali argomenti vorresti trattassimo, in futuro, con Catherine. Come sempre, grazie per il feedback, che ci aiuta a comprendere ciò che ti sta più a cuore.

 

*I termini non si applicano alle prenotazioni Luxe, che sono invece soggette alle Condizioni di Rimborso Ospiti Luxe.

37 Risposte 37
Daniela0
Level 5
Catania, Italy

@Antonia28 forse ti sfugge che c'è una garanzia host che su richiesta arriva (anzi arrivava) quando a danno verificato, il guest si rifiuta di riconoscere i danni procurati

Antonia28
Level 4
Sciacca, Italy

@Daniela0  si lo so ma Airbnb non ti può fare la casa nuova. Poi è difficile dimostrare che il danno sia stato fatto dagli ospiti ma sopratutto credere alla tua di versione, motivo per cui non danno peso ai tuoi tickets. Consiglio di tutelarti assicurandoti. 

Isabel486
Level 2
Valencia, Spain

A me fa ridere che chi scrive pensa di trovare una risposta o un conforto da un IMPIEGATO Airbnb.
Lo volete capire che qui siamo su di una piattaforma stile OPEN SORCE?
Noi host mettiamo le case, gli ospiti pagano, e il fatturato finisce dritto dritto nelle tasche dell'azienda stile americana. Non ci sono dipendenti, ma solo persone che interagiscono tra loro. Le risposte all'assistenza vengono fornite da altri host (piu o meno esperti) e pace all'anima di chi si trova con dei problemi seri. 
Hanno messo questa @Catherine-Powell (che forse nemmeno risponde lei) che scrive in una lingua italiana dubbia (si firma "Ti auguro il meglio, Catherine"), una forma che in italiano non esiste. Forse utilizza google translator. 

Non ci resta sperare in un fallimento dell'azienda (e dei loro azionisti) e che si faccia avanti un'azienda seria, che assuma personale e protegga gli host, gli ospiti e i diritti che QUA DA NOI IN EUROPA ANCORA ABBIAMO. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao Isabel, 

sono Francesca e sono la community manager di questo spazio, sono io che traduco i post di Catherine: lei è come tutti sanno di madrelingua inglese (lo si sente chiaramente nei video) e visto che risponde su tutte le community (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Paesi Bassi) mi sembra normale che non sia lei a scrivere di suo pugno senza l'aiuto di nessuno tutti i post! Io do una mano.

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonia28
Level 4
Sciacca, Italy

@Isabel486 non è così. Ci sono tante figure inutili che ti risolvono solo le problematiche piccole. Per situazioni più importanti dove Airbnb ha una sua responsabilità si arriva ad organi più istituzionali con sede in America precisamente negli Stati Uniti dove trovi personale preparato ed esperto. Lo dico per esperienza personale. 

Isabel486
Level 2
Valencia, Spain

Cara Antonia, il tuo profilo fa intendere che non hai alcun annuncio attivo quindi neanche un alloggio. Spero tu non sia un Troll. Fai parlare a chi e' host e che ha esperienze (negative) sull'assistenza Airbnb

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Beh, @Isabel486 , io ho solo esperienze positive con l'assistenza Airbnb.
E' vero che di recente non ne ho avuto bisogno, ma credo che ci vorrà un po' di tempo perchè si torni ai tempi d'oro (se mai ci si tornerà). 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao a tutti, 

vorrei ricordare che questo spazio è dedicato a tutti e tutti hanno lo stesso diritto di esprimere le loro esperienze con rispetto per gli altri. 

Vi ringrazio per la vostra collaborazione. 

Fra

Online community manager.

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno