Oltre 100 nuovi strumenti, funzioni e aggiornamenti basati sul feedback della nostra community di host

Airbnb
Official Account

Oltre 100 nuovi strumenti, funzioni e aggiornamenti basati sul feedback della nostra community di host

 

[ pubblicato il 24 maggio 2021]

 

Briefing_24_Brian.png

 

In termini di viaggi, crediamo che sia in arrivo la più grande ripresa del secolo, e vogliamo aiutarti a prepararti! Abbiamo introdotto più di 100 modifiche all'app, al sito web e al Community support per permetterti di sfruttare questa opportunità unica e gestire più facilmente le tue attività quotidiane. 

 

Ecco le modifiche più importanti:

  • Un'esperienza più intuitiva e coerente sull'app e sul sito web
  • Una nuova pagina iniziale per gli host, la scheda Oggi 
  • Una casella di posta più veloce e facile da consultare, con nuovi strumenti e funzionalità per risparmiare tempo 
  • Un team di Community support di livello superiore, nonché un supporto dedicato per i Superhost 
  • Guide automatizzate per l'arrivo degli ospiti 

Per scoprire tutte le novità, visita questa pagina

 

Hai già notato dei cambiamenti nei tuoi strumenti? Quali miglioramenti ti entusiasmano di più?

8 Risposte 8
Graziano-and-Catherine0
Level 2
Labin, Croatia

Una nuova funzionalità che mi piacerebbe fosse introdotta e' quella di una consulenza da parte dell'assistenza per i superhost con screening dei propri annunci e consigli su come renderli piu appetibili o cosa potrebbe farli salire di posizione.

Anche considerando tutti i nuovi aggiornamenti, novità, possibilità  introdotte, eviterebbe il rischio di perdersi e sarebbe molto utile. C'e' gia qualcosa di molto embrionale, automatico ed impersonale (attraverso notifiche scritte o email) che a mio avviso vale la pena sviluppare con la possibilita di poter parlare o discutere con qualcuno di dedicato ed esperto.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Graziano-and-Catherine0 ,

benvenuti nella community italiana (vi ho spostato qui da quella di lingua inglese). La community online è un luogo dove si imparano molte cose e non solo su come migliorare l'annuncio, ma anche come gestire e comunicare con gli ospiti. Dunque ti suggerisco di postare qui le domande che ti stanno a cuore host esperti e di successo sono in grado di darti idee e suggerimenti brillanti. 

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luigi558
Level 5
Rome, Italy

Ciao a tutti,

stavo visualizzando la piattaforma e cercare di capire quali siano o meglio fossero i 100 aggiornamenti di cui si parla. Scusatemi ma non è per essere negativo ma io non ho trovato alcun aggiornamento. Non so di casa si parli, a cosa si fa riferimento. Faccio un esempio, al punto 45 se non erro si parla della calcolatrice. La famosa calcolatrice! Beh a me non era visibile prima e non lo è ora! Al punto 64 consigli su come ottenere le prenotazioni!? Ma che roba è? Sono solo esempi potrei andare avanti ma mi taccio e attendo di vedere se ci saranno veramente aggiornamenti significativi.

Per me un aggiornamento deve apportare una miglioria sensibile alla piattaforma e renderla più semplice ed allo stesso tempo efficace sia per gli host che per i guest. 

Esempio per quanto riguarda una miglioria. I termini di cancellazione. Ad esempio MODERATA. il cliente può cancellare fino a 5 giorni prima del check-in. Bene mi aspetto che se cancellasse 4 giorni prima sia in penale e che noi host percepiremmo l'intero ammontare, tranne le spese di pulizia. Bene non è così. Si avrà diritto al solo 50% delle notti non usufruite. Allora chiamatela MODERATA 50% così si capisce. Altro esempio. MODERATA NON RIMBORSABILE. Bene, offre un ulteriore sconto del 10% e qualora l'ospite cancellasse in qualsiasi momento ottengo il 100%. Perfetto direi, peccato che il prezzo  della tariffa scontata del 10% (NON RIMBORSSABILE) non venga messa in evidenza sulla bacheca quando un potenziale cliente decide di fare una ricerca! Viene visto il prezzo della MODERATA! MAh...

Potrei andare avanti per ora ma non mi piace scrivere. Spero di vedere al più presto migliorie e aggiornamenti e ne sarei veramente entusiasta, ma al momento vedo solo funzioni che nemmeno "funzionano" bene, scusate il gioco di parole. @Francesca @Airbnb  

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Luigi558 ! 

bentornato 🙂 
Mi dici che non vedi nessun aggiornamento. Mi viene un dubbio: tu hai attivato i Pro Tools (gli strumenti professionali)? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luigi558
Level 5
Rome, Italy

Ciao @Francesca 

No non credo, ieri ho parlato con l'assistenza per chiedergli del punto 45.

La famosa calcolatrice. A parte che non sapesse nulla degli aggiornamenti, sembrava che lavorasse per un'altra compagnia 🤣🤣. Ha cercato di arrampicarsi sugli specchi e poi è caduta la linea, ma forse ha riattaccato e basta perché non sapeva cosa rispondere. Mah 🤷🏻‍♂️

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Luigi558 assicurati di non avere attivato i Pro: in quel caso non si vedono. 
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luigi558
Level 5
Rome, Italy

Ciao @Francesca @Airbnb 

No non ho attivato i pro ma le nuove funzioni o aggiornamenti .... qualche ombra nulla più. Ad esempio ora le date ad alta richiesta vengono segnalate, il sistema dice ad esempio: Data al alta richiesta ci sono molte più persone che stanno cercando un alloggio in queste date e meno alloggi disponibili.

Poi ti suggerisce di mettere un prezzo più basso di quello che hai impostato!!! Mi viene da ridere. Faccio un esempio se ho impostato 40€ ti suggerisce di abbassare il prezzo a 35€!!!  Per fortuna che sono date ad alta richiesta altrimenti che prezzo consigliavi? Mi verrebbe da dire.

Della famosa calcolatrice su PC neanche l'ombra, mentre sull'app c'è. Hip hip urrà!

Vorrei farti degli screenshot per farti vedere che non dico Ca......., ma è inutile perché pur prodigandosi non riusciresti mai a cambiare questa situazione 😉🤣🤣🤣.

Dovrei parlare con uno sviluppatore per capire il senso di tutto ciò ma è inutile. Io veramente potrei aiutare a migliorare il tutto, di Sistemi operativi ne ho viste a decine di migliaia e di piattaforme altrettanto ma.....

Ti tengo aggiornata comunque 👍👍👍🤣🤣🤣🤣🤣

Ma le volpi? Volpeggiano 🤣🤣🤣🤣

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Luigi558 ,

le volpi volpeggiano come se non ci fosse un domani... 

In ogni caso, se puoi mandaci qui sulla Community degli screenshot. Posso contattare gli sviluppatori per far arrivare il tuo messaggio. 

(E parte la sigla di c'è posta per te...) 

Grazie! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno