Proteggi te stesso e i tuoi ospiti durante la stagione influenzale

Administrator
955 Visualizzazioni

 

Cleaning tips 1.jpeg

 

Come forse sai, siamo in piena stagione influenzale in molte parti del mondo. Abbiamo quindi pensato di dedicare un momento a parlare di alcuni dei modi in cui puoi proteggere te stesso e i tuoi ospiti dai rischi per la salute posti dall'influenza, dal raffreddore comune e da altre malattie. Ecco alcuni consigli importanti per la pulizia e l'igiene proposti dai centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC)*:

 

  • Disinfetta spesso le superfici, soprattutto tra un soggiorno e l'altro. Presta particolare attenzione alle aree che vengono toccate regolarmente, come i pomelli delle porte e dei cassetti, la leva di scarico del WC, le maniglie del rubinetto, i telecomandi e gli interruttori della luce.

 

  • Per ottenere migliori risultati, dai tempo al detergente di agire. Aspetta da 3 a 5 minuti prima di pulire una superficie spruzzata in modo da disinfettare a fondo. Se utilizzi salviettine antibatteriche, ad esempio per pulire telecomandi e altri oggetti elettronici, te ne potrebbe servire più di una affinché la superficie rimanga bagnata abbastanza a lungo per essere disinfettata correttamente.

 

  • Lava asciugamani e lenzuola regolarmente. Se possibile, fornisci asciugamani per le mani separati per ogni ospite. Lavare gli asciugamani e le lenzuola tra un soggiorno e l'altro è qualcosa che fai già. Per soggiorni più lunghi, ti consigliamo di lavarli ogni 2 giorni. Se non hai modo di farlo, prendi in considerazione la possibilità di mettere a disposizione abbastanza ricambi in modo che gli ospiti possano utilizzare biancheria pulita.

 

  • Aiuta gli ospiti a prevenire la diffusione dei germi. Puoi iniziare rifornendo il tuo spazio di fazzoletti, tovaglioli di carta usa e getta, sapone e disinfettante per le mani.

 

  • Proteggiti durante la pulizia. Se non ti avvali di un addetto alle pulizie professionale, proteggiti contro i germi indossando guanti, soprattutto quando maneggi rifiuti, scarti di cibo e simili. E ricordati di lavarti le mani quando hai finito. Se puoi, considera l'idea di usare dei cestini a pedale (o fotocellula).

 

  • Lava regolarmente le mani. Lo ripetiamo ancora una volta perché è davvero importante. Assicurati di utilizzare sapone e acqua tiepida e strofina per almeno 20 secondi prima di risciacquare. Lavarsi regolarmente le mani è sempre una buona idea, ed è particolarmente importante se affitti una stanza privata o accogli i tuoi ospiti di persona.

 

Desideriamo inoltre riconoscere l'impatto che l'epidemia di coronavirus (COVID-19) sta avendo sulla nostra community globale di host e ospiti. Puoi trovare gli aggiornamenti sulle nostre politiche in materia visitando il Centro Assistenza.

 

Per maggiori informazioni sulla prevenzione della diffusione dell'influenza stagionale e del coronavirus, visita i siti web dei CDC e dell'OMS. Ci auguriamo che questi consigli ti siano utili e che tu e i tuoi ospiti stiate bene.

 

*Questo contenuto si basa su informazioni dei CDC pubblicamente disponibili. Né i CDC né Airbnb avallano questo contenuto. Airbnb non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, in merito alla completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o disponibilità in relazione a questo contenuto fornito per qualsiasi scopo. L'eventuale affidamento su tali informazioni è pertanto strettamente a proprio rischio.

Etichette (1)
0 Risposte
Unisciti alla conversazione