Rendere il calendario più facile da gestire nell'app

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Rendere il calendario più facile da gestire nell'app

Migliore calendario.jpg

 

 

Il calendario di un host è una delle componenti più utilizzate dell'app di Airbnb. Stiamo quindi introducendo due aggiornamenti per semplificarne la gestione da dispositivo mobile. Ora è possibile selezionare più date scorrendo col dito e optare per una visualizzazione annuale simile a quella disponibile su computer. Inoltre, abbiamo spostato gli strumenti per i prezzi in una nuova scheda del calendario, rendendoli così disponibili in un'unica e comoda schermata.

 

Questi miglioramenti del calendario fanno parte dei 25 aggiornamenti per gli host inclusi nella Summer Release 2023 di Airbnb. Richiedete l'accesso anticipato per iniziare subito a beneficiarne. Una volta attivata la nuova versione, non è possibile tornare a quella attuale. Per saperne di più, visitate il Centro Risorse.

 

Avete già utilizzato le nuove funzionalità del calendario? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca io ho provato da circa una settimana le nuove funzionalità, ma questa del calendario non funziona: facendo scorrere il dito non succede nulla! L'ho segnalato ma forse è un problema del mio telefono...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Donatella26 ,

grazie mille: è un problema noto e so che ci stanno lavorando! 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno